Intership-Chivas 3-1
Un Chivas rattoppato e rimediato alla bene e meglio, riesce a tenere il campo fino alla fine contro avversari solidi e decisi. La squadra schierata solo all'ultimo minuto è riuscita a tratti a esprimere un gioco fluido e vivace. Le numerose assenze legate al turno serale, sono state sopperite da buoni innesti e la solita caparbietà dei ragazzi ha fatto il resto. Festival dei pali ( 5-4 per loro ) e delle occasioni mancate, portieri sugli scudi e un macth frizzante e piacevole fino alla fine. Il risultato in bilico e una inedita situazione di 0-0 fino a metà ripresa. Poi vantaggio Intership e Pareggio Chivas, seguiti da una doppietta degli avversari. Onore agli sconfitti e merito ai vincitori dopo una serata spensierata in un periodo non troppo sereno per alcuni di noi ! Solita pizza e fiumi di birra a seguire.....Alla prossima e buona settimana guerrieri!!!!!!!!!!!!!


John Ruskin : È un grande artista colui che ha incorporato nel suo lavoro il maggior numero delle più grandi idee.  

2 Comments:

  1. Mister said...
    Lasciando il calcio per un momento vorrei complimentarmi sinceramente con il capo redattore Francesco , il suo impegno sia nel blog sia nella società merita elogi ma sopratutto rispetto da parte di tutti: chiedo a tutti maggiore partecipazione al blog stesso per commenti e Conferme di presenza alle partite ,.
    Le persone si danno da fare ma vanno aiutate e sostenute,più presenza ,più passione possono fare solo bene: scrivete ragazzi scrivete.
    Miky
    ALE 11 DEL CHIVAS said...
    Grandissimi ragazzi. Un plauso a France per il fisico....
    anche da lontano, vi sono vicino. Forza CHivas.
    Ale

Post a Comment