Maggiore attenzione e occhio in campo !!!!!!!!
Avis Comunale - Chivas 7-3
Enrico 2
Riccardo
Una partita dai due volti e dalle due identità. Nel primo tempo una squadra imbambolata e impacciata, subisce i colpi e le frustate di un avversario più organizzato e determinato. Il risultato di 3-0 alla fine della prima parte parla da solo. I nostri ragazzi sono stati schiacciati da una compagine che ha fatto delle triangolazioni e della circolazione di palla il proprio forte. Nella ripresa il Chivas tira fuori l'orgoglio e la partita viene in parte raddrizzata grazie alla solita doppietta di Enrico e ad un goal di Riccardo. Finisce con una sconfitta, ma i tempi sono maturi per la prima vittoria. Lo spogliatoio è saldo, unito e i Leoni Bianco-Rossi si ripromettono di chiudere il 2008 con 5 punti all'attivo. Ripartiamo dalle solite osservazioni: teniamoci stretto il carattere del secondo tempo, la grinta di tutti noi e le buone giocate della squadra in avanti bloccate da un portiere super. Lavoriamo sulla tattica e sulla disposizione in campo. Su consiglio di molti si potrebbe optare per il modulo 2-3-1, per colmare il buco a centro, far camminare il pallone e stare più vicini. Spesso la squadra risulta spaccata e avversari che fanno girare il pallone vanno a nozze. Segnalate i vostri suggerimenti e modelliamo insieme il nostro splendido gruppo......tutto sommato anche questo Sabato ci siamo divertiti !!!!!! Alla prossima guerrieri.
Sant'Agostino : Il modo in cui lo spirito è unito al corpo non può essere compreso dall'uomo, e tuttavia in questa unione consiste l'uomo.
1 Comment:
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
VOLEVO SOTTOLINEARE CHE SI STA CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA PIZZATA E/O BUFFET CON FAMIGLIE AL SEGUITO ED EVENTUALMENTE UNA SERATA DA UBRIACONI DA LUCA PRIMA DI NATALE PER FARCI GLI AUGURI. GIOCATORI+SIMPATIZZANTI+EX+CHIUNQUE VOGLIA VENIRE!IN QUELL'OCCASIONE VI COMUNICHERO' IL MIO ADDIO UFFICIALE AL CALCIO DAL 1/12/2008 (SO CHE CI TENETE, BEN 20 ANNI DI CALCIO GIOCATO!!).
TENIAMOCI IN CONTATTO.
ALE