Anche se oggi in campo non ci sarò sono con voi ragazzi,
mettetecela tuttta, grinta, coraggio e cuore, sono sicuro che andrà benissimo,
non vi fate intimidire, stiamo diventando una bella squadra, credeti in voi e nel compagno
che vi sta a fianco...
Forza Chivas
siempre !

in bocca al lupo (crepi)
Luca

5 Comments:

  1. nicola said...
    Capitano ti prometo che il CHIVAS ce la mettera tutta per onorare la propria maglia.Forza raga abbiamo tutte le carte in regola per far benePS x il capitano riccorda a tutti che ti pieghi ma non ti spezzi vai dritto alla tua felicità perche te lo meriti
    Alessandro said...
    Ciao a tutti, sono Ale. Volevo sottolineare che a breve Luca inserirà i commenti alla partita scorsa e un esempio di mini-preparazione x chi vuole fare un po' di attività durante il ponte.
    Volevo legarmi a ciò dicendovi che la comunicazione + importante scritta su questo blog, cioè lo Spirito di Squadra (edito da Luca) voleva insegnarci che fare parte di un gruppo, di una squadra, (tanto+ la nostra, nata con lo spirito di creare amicizia e divertirci, anche perdendo) non significa giocare il sabato e poi andare via, rivedendosi il sabato successivo.
    Quello che intendiamo per spirito di squadra del Chivas è semplicemente la partecipazione attiva alla "vita" della sqaudra.
    Faccio esempi forse banali ma che renderanno l'idea.
    Spirito Chivas significa magari fermarsi a bere una birretta dopo la partita (per chi può,s'intende), significa avere i telefoni dei compagni di squadra (o la mail) e magari organizzare una pizza ogni tanto o semplicemente sentirsi per discutere della partita; vuol dire leggere e soprattutto scrivere sul blog i propri pareri, anche negativi, anche perchè il blog è nato per essere il nostro spogliatoio "virtuale".
    Spirito Chivas significa venire alle partite anche solo il prepartita quando si è infortunati o non si può partecipare. Significa essere presenti alle amichevoli, quando possibile, chiamare Luca o altri per sapere notizie, insomma lo spirito Chivas è tutto ciò che caratterizza l'amicizia fra di noi e non il solo gesto atletico fine alla partita. Vuol dire esultare dopo ogni gol, e questo dovrebbe nascere da dentro.
    E' per questo che fare due o più tornei contemporaneamente non è in sintonia con la filosofia della squadra. Qui si pensa di costruire un gruppo (questa è la filosofia-utopia del nostro capitano/presidente) che negli anni progredirà, magari con nuovi amici.
    L'ossatura della squadra è la stessa dello scorso anno e tanti di noi sono migliorati tantissimo; chi se ne frega se lotteremo per non retrocedere, ci sarà + gusto nelle vittorie.
    E' giusto dire che ognuno è libero di credere in ciò che vuole, ma sarebbe bene che tutti noi provassimo a sintonizzarci sulle frequenze della filosofia Chivas e questo, credetemi, sarebbe il migliore regalo che potremmo fare a noi stessi e allanostra classifica
    A presto.
    Ale
    Unknown said...
    AMEN
    Unknown said...
    ciao ragazzi:
    voglio vedere la gazzeta della partita scorza,non solo quando si vince se debe fare subito,voglio sentirmi criticato,per tutti,cosi se puo imparare e crecere!!!!
    non ci saro la prossima partita per che sono a messico,ma faro lo possibile pero stare il 17 ,arrivo a mezzo giorno,si non gioco voglio stere lo steso a vedervi!!!!la ultima partita a stata come quelle dil anno scorso,ma lo positivo e che avviamo visto chi possiamo fare meglio ,e non era una scuadra qualsiasi!!!!
    forza
    arriva las chivas
    ci vediamo presto
    nicola said...
    Caro mio edgar alessandro ha mandato il giorno dopo la gara la gazzetta al capitano che dopo averla visionata la publica.Alla squadra dico che basta farci un esame di coscienza con dell ' autocritica per trovare i propri errori,continuo ad aver fiducia in questo gruppo è credo che alla fine ferremofuori facendo bella figura.Continuiamo a credere nel gruppo e nel chivas EDGAR ci vediamo presto saluta i compares presto

Post a Comment