Ristorante cinqualino / Chivas 6-3
Ciao a tutti. A mio parere oggi siamo stati sfortunati, in fondo un paregggio sarebbe stato il risultato più corretto. Comunque andiamo avanti che perlomeno possiamo essere fiduciosi per il futuro.I nuovi arrivi possono farci lievitare come tecnica, agonismo, senza tenere conto che finalmente abbiamo un portiere vero, piccoli contrattempi a parte.
Allora, vediamo se siete d'accordo con i seguenti voti (ovviamente cercer di dare i voti in base alle potenzialità di tutti, quindi alle volte questi non combineranno con la reale prestazione ma con le possibilità di ogni songolo giocatore in base alla prestazione in campo):
Ugo: 5,5
Paga lo scotto della prima di campionato con due errori importanti.Nel complesso la sua prova, errori a parte stata buona e convincente. Ovviamente, non essendo un 18enne ha bisogno di giocare per capire i meccanismi della squadra e ritrovare l'agilit ma ripeto, può essere una carta vincente.
Nicola: 6,5
Bene da subito in fascia e anche in copertura. La forma non ancora perfetta ma i miglioramenti evidenti, copertura della palla, appoggi arretrati logici e tentativi di arrivare a fondo campo. Piccole pecche nel disimpegno della palla. Nel complesso buono.
Luca: 6
Da lui ci si aspetta la partita senza errore, e, sebbene oggi non sia stata la classica gara perfetta, l'impegno (oltre ogni forza residua nel finale) e le chiusure non sono mancate. speriamo che, giocando con continuità anche in setimana arrivi presto la forma x Luca a tutti gli effetti un vero ago della bilancia.
Francesco: 6
Deve iniziare a sentirsi pienamente un giocatore, senza paure e remore, con pi grinta e impegno. Nel complesso una prova appena sufficiente. Da evitare le escursioni in orizzontale portando palla, pericolose proprio perch dal centro, se si perde palla, sono guai.Michele: 7Ottimo innesto per grinta e carisma, non male anche con i piedi, bellissimo gol. Da sistemare tatticamente, può diventare un perno indispensabile.
Gabriele: 5
A corto d'ossigeno, fatica pi del dovuto ad impostare, non scambiando sulla mediana, lanciando verticale con troppa insistenza. Troppi palloni persi. Da recuperare, soprattutto fisicamente.
Alessandro: 5,5
Da me mi aspetto sempre e comunque di +. Un gol e altre occasioni non finalizzate.Qualche spunto che mi attendo diventino abitudine. Meglio a metà campo.
Enrico: 5,5
Le potenzialità le ha, la velocit anche ma si intestardisce nel dribbling un po' troppo e non dialoga molto. Meglio come punta, da rivedere ma positivo. Ci si pu costruire senz'altro sopra e ritenerlo un possibile elemento indispensabile.
Federico: 5,5
mezzo voto in più per il gol ma le amnesie tattiche (diceva zeman) sono il pi grande danno che uno possa fare alla propria squadra.
Nel complesso dico bene nel male. Ci divertiremo e vedremo con l'arrivo di eddy e mario come impostare la squadra in modo ancora più completo.
Ciao a Tutti.
1 Comment:
-
- grace said...
17 ottobre 2007 alle ore 21:10un saludo a mi carnal por ser el mejor jugador del rebaño sagrado en italia mil besos cara de pedo