Team Vitamina- Chiva 6-2
(Landucci E.- Reyes)
Una partita no, davvero sottotono, un passo indietro che ci deve fare riflettere. Questi sono arrivati secondi lo scorso anno ma a mio parere erano poca cosa ieri ripetto ai nostri avversari precedenti. Abbiamo 14 giorni per riflettere e, se possibile, allenarci.
UGO: 6+
Nessuna colpa specifica sui gol, anzi ne salva tanti altri
NICOLA: 6+
Con lui in campo il risultato rimane aperto. Buono negli scambi e in copertura.
ALESSANDRO: 6+
Una sbavatura all'inizio che consente il gol agli avversari, ma poi un'infinità di chiusure, di anticipi, di recuperi e spesso anche quantità al centrocampo e in fase avanzata
ENRICO: 6.5
Ottima prova, sia da laterale che da centrocampista. Qualità e anche un gol.
MICHELE: 6
Una partita senza slanci e con poca corsa. In confusione nel secondo tempo.
MARIO: 5
Deludente prestazione sotto ogni profilo, fisico, tattico e tecnico, x alcuni tratti inguardabile e fermo nel ruolo di centrocampista. troppe parole in campo, con l'arbitro e con i compagni di squadra. Da uno come Mario ci si attende movimento, qualità e anche fisicità. 14 giorni per trovare la condizione possono bastare, forza Mario.
EDDY: 6
Tantissimo movimento e gioco fisico, alle volte lasciato incolpevolmente troppo solo a giocarsela con due o + difensori. Arriveranno tempi migliori.
ALESSANDRO (gemello):
6 Sostanza parecchia, soprattutto a fine partita, ma poco mordente.
FRANCESCO: 5.5
entra nel ruolo non suo e si sente; si intestardisce nei dribbling orizzontali perdendo pericolosi palloni, meglio in fase offensiva.
1 Comment:
-
- nicola said...
1 novembre 2007 alle ore 11:51Mon nascondo lo scocerto per la sconfita ,ma sono sicuro che ci rialzeremo presto.Condivido e rispetto l' impegno che alessandro mette per fare la Gazzetta il giorno dopo la gara qinti invito alla squadra di mettere giu qualche riga almeno per confrontare se i voti rispecchiano la gara svolta.Possiamo utilizzare il blog per scambiarci anche gli auguri come facio io in questo momento.AUGURI é UN FORZA CHIVAS ANCHE IN FAMIGLIA.EDGAR ci vediamo presto .CAPITANO OLTRE A RASARTI FATTI C----E!