INTERSHIP- CHIVAS: 8-5 (2Fabretto, 2Marchini, 1 Reyes)
Sconfitta che lascia l'amaro in bocca, vista la nostra superiorità dimostrata con i gol su azione, l'ottimo secondo tempo. Purtroppo le coincidenze legate ai 5 gol subiti su punizione (3 dei quali deviati), un gol così fortunoso da finire su youtube hanno permesso alla squadra avversaria di avere la meglio. La cosa fondamentale è capire che le partite non sono mai concluse e non mollare mai. Ieri Ugo non era in partita e forse questo è uno dei motivi della sconfitta, perchè i 3 gol di differenza corrispondono alla resa del nostro portiere. Ugo per noi è fondamentale, ma si deve mettere a disposizione della squadra rispettando tutti, quelli che fanno errori e quelli che invece fanno la differenza. Si può sbagliare ma in campo non si discute mai, MAI. Casomai se ne parla alla fine del primo tempo o a fine partita. Speriamo ci serva come lezione.
Venerdì si giocherà alle 19,30, mi raccomando di avvisare (anche via blog) riguardo la propria presenza.
UGO: 5
Non si può mollare ed evitare di parare per "dare una lezione" ai proprio compagni di sqaudra.E' inaccettabile. Il ruolo del portiere prevede anche quello del richiamo ai compagni della difesa, per marcature o in fase d'impostazione, ma mai per critiche o atteggiamenti lesivi alla sqaudra stessa.
Nicola: 6,5
Buona prestazione, in fase offensiva e in quella difensiva.
Luca: 6,5
Chiude come sempre, mezzo voto in meno per non aver saputro gestire la situzione assurda creatasi nel reparto difesa. Per il resto impeccabile.
Francesco: 5,5
Qualche buono spunto nel primo tempo, cala molto nella ripresa e nella fase d'impostazione. Frastornato dalle troppe parole che riceve.
Alessandro: 6,5
Ottima prova, soprattutto nel secondo tempo dove è cresciuto con tutta la squadra, belli i gol, gli assist e la forza di volontà nonostante l'infortunio subito nel secondo tempo, ha stretto i denti e non si è arreso, bravo questo è lo spirito giusto. (Il Capitano)
Mario: 6,5
Ottima prova con gran gol incluso. Corsa, grinta. Non molla mai e ci crede fino in fondo. Ritrovato
Eddy: 5
Questa volta non riesce a farela differenza. troppi falli commessi in attacco, dialoga poco con i compagni e perde moltissimi contrasti e colpi di testa. Un gol bello e un assist. Stanco
ciao a todos.
Ale
como punta sbaglio tanto come le volte che me date la palla....
e non se vede le volte chi la punta gioca senza palla impegnando la difessa contraria e cosi possono segnare oltri.....
dil resto cerchero di correre di piu ..fare piu press...non sembrare stanco,,e sopratutto segnare...
Forza grande Eddy, forza Chivas.