CHIVAS-NUOVA AZZURRA = 3-3 (Landucci E. (2)-Landucci A.)
Ragazzi, poteva andare peggio, forse non erano così scarsi come la classifica mascherava, ma a dire il vero l'assenza di Luca e Alessandro (dal 1° minuto) si è sentita forse più del dovuto. Un pareggio che ci fa muovere la classifica e che mette in risalto le doti di chi ha giocato. Una partita maschia, dove l'abbiamo dovuta buttare per forza sul fisico.
Ora pausa fino al 5 Gennaio.
UGO: 6 Poco impegnato, qualche buon intervento ma ancora un gol subito da calcio piazzato. Dirige bene la difesa.
ALESSANDRO (gemello): 7 Ottima prestazione, con grinta e lucidità, gol importantissimo del pareggio finale
NICOLA: 6,5 I primi dieci minuti in affanno, poi tiene salda la difesa e collabora con il centrocampo.Esame da centrale superato bene.
ENRICO: 7 Bene nel primo tempo nella fase di impostazione, meglio nel secondo da punta dove segna due bellissimi gol.
MICHELE: 6 Non entra nel vivo della partita, pur recuperando molti palloni. Meglio da difensore destro. Grintoso e cattivo al punto giusto.
MARIO: 7+ Grinta, copertura e impostazione. Grazie a lui la squadra trova nel secondo tempo l'equilibrio necessario per risalire la china. Qualche parola in meno con i compagni e l'arbitro e sarebbe perfetto.
EDDY: 6 Servito molto male nel primo tempo riesce a lottare come sempre in pressing seppur con qualche fallo di troppo. Acciaccato fisicamente come Luca e Alessandro, gioca ugualmente con grinta e coraggio
ALESSANDRO: 6 Assist per il gol del 2-1 ma troppi falli cattivi, troppo nervosismo e palle perse. Paga lo scotto di entrare in partita a freddo nel secondo tempo, perdipiù infortunato.
3 Comments:
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
A presto. Alessandro.
ps: io per la cena il 27 sera ci sono, fatemi sapere. ciao. Ale