Il girone d'andata si concluderà a fine gennaio. Possiamo comunque fare un paragone con lo scorso anno e dire che abbiamo circa 10 punti in più e una solidità di squadra in netto miglioramento, un portiere decente e una rotazione di giocatori notevole, in qualunque ruolo.
Ora ci attenderanno 4 partite molto importanti, suddivise fra le ultime 2 in classifica (il 5 Gennaio giocheremo appunto con la penultima) e squadra di medio-alta classifica.
Il 5 gennaio non è molto distante, sarebbe opportuno non perdere la forma, e magari, complici i dolci natalizi, una corsetta anche solo di 30-45 minuti sarebbe ideale per ritrovare brillantezza ed evitare pericoli muscolari al rientro.
Fin d'ora un buon 2008 a voi.
Abbiamo perso per strada, a mio modo di vedere, 4-5 punti, vediamo di recuperarli come sappiamo!
A presto.
Buon Anno.
N.B x Luca Ti auguro di vivere l' anno entrante con un' immensa razione di felicità te lo meriti tutti i componenti del chivas solo un augurio vivete anno nuovo in serenità con le persone che amate perché siete grandi.In bocca al lupo .
ci vediamo il 5, sarà sicuramente una bellissima partita, combattuta ma corretta.
Vi voleva fare i migliori auguri di buon anno a nome di tutta la mia squadra e un grosso in bocca al lupo per il torneo, ma non solo!
Speriamo di divertirci tutti il più possibile da qui alla fine del torneo!
Ciao a tutti
Simone
http://cooperativaviter.blogspot.com/