Il girone d'andata si concluderà a fine gennaio. Possiamo comunque fare un paragone con lo scorso anno e dire che abbiamo circa 10 punti in più e una solidità di squadra in netto miglioramento, un portiere decente e una rotazione di giocatori notevole, in qualunque ruolo.
Ora ci attenderanno 4 partite molto importanti, suddivise fra le ultime 2 in classifica (il 5 Gennaio giocheremo appunto con la penultima) e squadra di medio-alta classifica.
Il 5 gennaio non è molto distante, sarebbe opportuno non perdere la forma, e magari, complici i dolci natalizi, una corsetta anche solo di 30-45 minuti sarebbe ideale per ritrovare brillantezza ed evitare pericoli muscolari al rientro.
Fin d'ora un buon 2008 a voi.
Abbiamo perso per strada, a mio modo di vedere, 4-5 punti, vediamo di recuperarli come sappiamo!
A presto.
Buon Anno.

3 Comments:

  1. nicola said...
    Auguri per un mitico 2008.
    N.B x Luca Ti auguro di vivere l' anno entrante con un' immensa razione di felicità te lo meriti tutti i componenti del chivas solo un augurio vivete anno nuovo in serenità con le persone che amate perché siete grandi.In bocca al lupo .
    mario said...
    tanti auguri a tutti di buon anno...... tanti auguri al chivas, come sottolinea ale abbiamo 10 punti in piu rispetto all anno scorso dovremo guadagnarne ancora di piu... ne abbiamo le possibilita . per il CAPITANO mi raccomando non sprechiamo le partite che possiamo vincere altrimenti faccio le firme per esonerarti su dai sai a cosa mi riferisco... si ok!sono un po minaccioso ma quando ci vuole ci vuole... altrimenti fai la fine di maifredi ... vai a quelli che il calcio a simulare i gol... dai scherzo pero te l ho detto ah ah..brutta fine!!!!!!!nemmeno il pluriperdente esonerato d arrigo(ex massese, pistoiese ecc ecc) avrebbe pareggiato l ultima partita..... mughini direbbe ma dai!!! eh...tanti auguri di buon hanno ... ricordatevi che anche se riceviamo tanti auguri di buon anno siamo noi che ce lo creiamo ,quindi ragazzi grinta e voglia di vincere forza chivas...
    Simone - El G@to - said...
    Ciao Ragazzi
    ci vediamo il 5, sarà sicuramente una bellissima partita, combattuta ma corretta.

    Vi voleva fare i migliori auguri di buon anno a nome di tutta la mia squadra e un grosso in bocca al lupo per il torneo, ma non solo!

    Speriamo di divertirci tutti il più possibile da qui alla fine del torneo!

    Ciao a tutti
    Simone
    http://cooperativaviter.blogspot.com/

Post a Comment