Piramide verticale

A questo punto del campionato è doveroso apprezzare e sottolineare le valide indicazioni che ci ha fornito un giocatore che provenendo dall'esterno ha sicuramente un occhio critico diverso rispetto al nostro. In un momento in cui il Chivas ha quanto mai bisogno di porsi delle riflessioni e riorganizzare le idee per il proseguio del campionato è opportuno tirare le somme , ma soprattutto confermare le competenze e rimarcare i ruoli in maniera definitiva.

" Caro Claudio il tuo interessamento per la gestione della squadra non fa altro che confermare la tua serieta', nonchè l'attaccamento a questo gruppo. Anche se sei dei nostri da poco, hai gia' scalato diversi gradini in termini di gradimento e sei quasi un chivassino D.O.C. Bravo!!!!!!!!! Riguardo i tuoi quesiti, è necessario fornire subito delle risposte " .

1. L'allenatore della squadra è Mikelone ed è lui che mette la squadra in campo e prende le decisioni. Ultimamente ha dovuto seguire alcune sue situazioni personali ed ha un po' mollato, ma tutto il gruppo si aspetta presto il suo caloroso ed esperto contributo.

2. Luca è il presidentissimo della squadra, cioe' colui che l'ha fondata. Inizialmente è stato anche il finanziatore, ha acquistato anche i completi ed ha realizzato il blog.

3. Francesco è il blogger, cioe' colui che riporta fedelmente la voce dei protagonisti e le vicende della squadra. In settimana fa da coordinatore e riporta a Luca e Miki le disponibilita' per il Venerdi'.

4. Alessandro Fabretto è il capitano di questo splendido gruppo, eletto a suffraggio universale a tale ruolo. Da lui ci aspettiamo tutti preziosi consigli e dritte per meglio figurare in campo , viste le sue evidenti capacita' calcistiche.

5. Alessandro Fini svolge l'azione di intermediario tra Francesco, " Il nuovo Pignone " e tutti gli altri che non avendo l'accesso alla rete non comunicano puntualmente con il coordinatore.

6. Nicola Sarritzu ha lavorato tanto negli anni passati per questo team e il suo apporto è stato fondamentale. Se il Chivas è ancora qui è anche grazie a lui. Quest'anno ha deciso di diplomarsi e ha concentrato altrove i suoi sforzi, ma la sua serieta' è rimasta invariata.

7. Marco, Felice, Leo, Angelo sono soldatini che concorrono tutti i Venerdi' al bene della squadra.

Ricapitolando Mikelone gestisce la parte tecnica e in sua assenza è Luca a disporre in campo gli uomini. Ci stiamo riorganizzando dopo alcuni piccoli intoppi e l'intenzione è quella di tornare a regime con tanto di convocazioni. Speriamo tutti che presto la sensazione riguardo al Chivas , per chi ci osserva da fuori, sia quella di efficenza, organizzazione e lealta', doti ormai che ci contraddistinguono da tempo.

7 Comments:

  1. Anonimo said...
    Sono Ale Fabretto.
    Venerdì ci sarà il mio rientro in squadra.
    Ringrazio fin d'ora Luca, il vero capitano spirituale della squadra, il Pibe per la passione con cui affronta tutto, il grande vecchio saggio leone Michelone.
    Il Chivas è una di quelle malattie che ti accompagnano per sempre e quando ci stai lontano ti manca.
    Conosco Mario e so che seppur in una squadra meglio organizzata, forte e di superiore blasone, lui ha nel cuore il chivas. Spero che dalla prossima stagione possa tornare nella squadra dove sono i suoi amici veri e per la quale batte il suo cuore, il Chivas.
    A Venerdì.
    Claudio said...
    Grande ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Son proprio contento!!!!!!!!!!Venerdì sarà una partita difficile....ma sarà di crescita per tante piccole/grandi cose...confido molto anche in mikelone il couch che oltre a indirizzarci su manovre tecniche abbia un occhio di riguardo per dare ossigeno giusto alle persone....spesso motivo di appannaggio del secondo tempo con "malumore" generale causa mancanza di ossigeno al cervello [questione che colpisce chiunque dai piu bravi ai meno bravi]!!!!Siamo sereni e grintosi......grintosi e sereni.....ci aspettano partite da cui dover imparare il tutto e di più tutti quanti!!!!!1 A venerdì. Clà
    Anonimo said...
    Grazie Cla.
    Volevo segnalare che anche stasera, per 35 minuti io e Luca siamo andati a correre dalle 19,30 sul lungomare. E' un piacevole stempera-tensione-stress che da qualche settimana abbiamo iniziato a praticare. Oltre a tenersi in forma cementifica l'amicizia.
    propongo di estenderlo a chiunque voglia parteciapre. Ogni MERCOLEDI', salvo pioggia o varie, ci si trova (chi può ovviamente) davanti a casa di luca , in fondo a corso roma (lato mare) per una sgambata fra amici.
    Come riferimento per partecipare o sapere chi c'è di volta in volta fate riferimento a Luca 3483707727 o a me : alessandro 3486585100.
    ciao
    Anonimo said...
    Felice x il ritorno al calcio giocato di Ale,puntualizzando che neanche x un attimo ho visto ale lontano dal gruppo.
    Riflessioni e dubbi che hanno dato questo periodo di crisi son comuni a tanti di noi ma i valori e i sentimenti che ci legano hanno e avranno sempre la meglio.
    Cambiando argomento rilevo in alcuni interventi perplessita da processo di Biscardi;per conoscenza di tutti il sottscritto non aspirava ne a giocare ne tanto meno a fare il mister ma i soliti amici hanno saputo tenere in piedi anche me all'inizio campionato ma se esiste anche un piccolo problema sia ben chiaro posso fare solo il giocatore anzi preferirei Miky
    Anonimo said...
    Che palle torna Ale uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!Scherzo sono il Pibe felice di riaverti tra i leoni ,mi dispiace che venerdi non ci sono ho il compito di elettronica e non posso mollare ma sono convinto che ci sono i presuposti e le persone per far bene.Spero che ci sia il mister e che portate al campo almeno 8/9 persone cosi potete rifiatare.Sono felice anche per Claudio che sta partecipando a viso aperto nel nostro spogliatoio interno piu di quello che non hanno fatto persone che stanno da piu tempo in squadra.Fattemi sapere se a fine gara vi fermate visto che esco alle 22:00 se ci siete vengo a bere qualche birra.Ciao leoni .
    Fra said...
    Bene ragazzi vedo che il clima e' buono. Perche' non trovate pure un portiere , cosi' posso correre un po' anch'io? In porta mi prende la solutidine e non posso stare vicino a voi. Va be' è lo stesso , vuol dire che poi a mangiare la pizza stiamo un po' piu' attaccati.
    X Ale fabretto: devi recuperare con i goal se vuoi vincere il titolo di capocannoniere. Comanda Fini quota 7, segue Fabretto a 5 per il momento. Okkio a Marco è gia' a 2.
    A venerdi' Fra
    Claudio said...
    ....approposito: OTTIMA PRESTAZIONE DI FRANCESCO IN PORTA!!!!!!!BRAVO DAVVERO!!!!!......x la prox settimana sento 2 portieri....clà

Post a Comment