Bentornato

Chivas-Edil Componenti 3-7
Ale Fabretto, Felice , Croce

E' stata senza dubbio la serata dedicata al nostro grande centrocampista Ale Fabretto, tornato nei ranghi dopo qualche settimana di assenza. La pausa riflessiva e' servita a riordinare le idee e tutta la squadra ha accolto con piacere il rientro del figliol prodigo. Il Chivas ha corso, lottato e si e' prodigato per il risultato finale e alla fine il Mister Mikelone ha assegnato a tutti la sufficenza in pagella. Forse è mancato quel pizzico di cattiveria calcistica che servirebbe a far pendere l'ago della bilancia dalla nostra parte. Difatti dopo un ottimo inizio, ci siamo ritrovati sotto di tre goal solo perchè i nostri avversari sono stati capaci di concretizzare le poche occasioni che abbiamo concesso. Noi dal canto nostro, abbiamo fallito troppo sotto porta ed ecco spiegato il 4-1 che ha chiuso la prima frazione. Nella ripresa si è lottato per ribaltare un risultato compromesso ed è venuta fuori la solita puntata d'orgoglio che non ha prodotto i risultati sperati. Nel finale la squadra troppo spesso cala di condizione, ma soprattutto saltano gli schemi e si offre il fianco ai contropiede avversari. Vista la nostra globale capacita' tecnica ( a parte alcuni elementi ) dovremmo cercare di non scoprirci e di finalizzare al massimo le occasioni a nostro favore. Come sempre ci vorrebbe piu' grinta e convinzione nei nostri mezzi. La condizione mentale è fondamentale e questo Chivas ha decisamente bisogno di una vittoria per scuotere l'ambiente e dare fiducia a tutti i componenti del team. Le prestazioni dei singoli sono di sicuro accettabili, ma nell'insieme ci vuole il salto di qualita' con la testa per vincere qualche partita. Ci riproviamo da subito il prox Venerdi' con un incontro fissato alle 20.30 , sperando di riavere Nicola dei nostri ( pedina divenuta basilare nel gioco difensivo ) e di confermare alcune buone prestazioni odierne ( Croce in attacco e' stato discretamente pungente ). Per il momento si paventa la possibilita' per il 18 Dicembre di chiudere l'anno calcistico con una cena di buon auspicio per il futuro. Dopo l'incontro con l'Avis previsto per le 19.30 si potrebbe fare una spaghettata a casa di Luca ( Grace permettendo ) con invitati.........udite,udite....Marietto e Francesco la punta. Il Mister Mikelone ha assicurato che dopo un po' di grappe, i due gioiellini massesi potrebbero firmare un triennale con il Chivas per la prossima stagione. Ma tutto cio' è gia' Fanta-Mercato, per ora Buona settimana Guerrieri !!!!!!!

« Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. » (Luca 15,31-32


8 Comments:

  1. Anonimo said...
    Analisi èerfetta della partita.Questa volta,almeno nel 1 tempo, abbiamo davvero subito un furto in base alle azioni create. Buon segno però.
    Venerdì abbiamo bisogno di tutti,dal portiere a nicola, da felice a me stesso. bisogna vincere per il morale.
    a venerdì. Ale Fab
    Anonimo said...
    MEDITATE GENTE..MEDITATE..
    "Venduti i vaccini, non si parla più dell'emergenza influenza". A sostenerlo è il presidente del gruppo Pdl al Senato Maurizio Gasparri.
    Secondo Gasparri, "l'impressione è che, di fronte a disagi non superiori alla norma, ancora una volta le multinazionali del farmaco abbiano avviato una autentica campagna terroristica per vendere prodotti e accumulare profitti".
    "Accadde così - aggiunge Gasparri - con la cosidetta epidemia aviaria e altre presunte emergenze amplificate anche da politici e mezzi di informazione. C'era ieri e c'è anche oggi una speculazione in atto? Chi ci guadagna? Ci sono tangenti? Perchè non agire con la scure mettendo l'industria farmaceutica e i suoi propagandisti, anche politici, sul banco degli accusati?", chiede Gasparri, per il quale "mettendo fine a questi scandali si possono recuperare risorse per abolire tasse".
    Anonimo said...
    Io venerdi ci sono .Pipe
    Claudio said...
    Ottimo resoconto!!!!Giusto ottimizzare le nostre capacità calcistiche senza strafare (hai ragione)....venerdì se servo sono disponibile.....per la cena di fine anno BELLA idea!!!!!!!!!ciao guerrieri . Clà
    Anonimo said...
    pibe dopo un sodaggio di successo su di te, le belle parole di tutti, scrivi questo misero post??
    Ale
    Fra said...
    x il momento sono confermate le presenze di Nico, Ale Fabretto, Fra e Luca. Attendo notizie sul portiere e anche Ale Fini è in forse. Claudio, Felice, Marco Croce dovrebbero esserci. Mikelone arriva tardi insieme a Claudio.
    Claudio said...
    io sono libero.....senza ritardi!!!!! Se vi mancano uomini vengo. Ciao ragazzi!!!!! clà
    Anonimo said...
    Oggi in campo solo 7 guerrieri che sconfiggono la carrozzeria furleti .Voi guerrieri siete chiamati a cambiare la storia che ci da come sconfitti .ORA TOCCA A NOI CHIVAS:::::::::::::::::::::::::
    Una gara cento vittorie non molliamo perché possiamo battere veramente chiunque. Se poi non ci riusciamo chi sene frega nessuno avrà mai il gruppo che abbiamo noi.Pipe

Post a Comment