Send your own ElfYourself eCards

Avis-Chivas 6-3
Pibe,Ale Fab,Croce

Senza ombra di dubbio e' stata la serata piu' fredda di campionato, fra quella disputate nei quattro anni di torneo al centro sportivo Road di Massa. Una temperatura glaciale ha accompagnato tutto l'arco dell'incontro e una nevicata natalizia ha fatto da cornice ad una serata dagli aspetti siberiani. In una serata cosi', non poteva mancare l'esaltazione sportiva e il coraggio storico dei Leoni del Chivas, che per lunghi tratti hanno sognato l'impresa; difatti dopo un inizio sofferto, i nostri ragazzi hanno cominciato a macinare gioco, reggendo il ritmo dei piu' quotati avversari. Lo score alla pausa fra i tempi segna addirittura 2-1 per i Bianco-rossi, a dimostrazione di una frazione di partita giocata a livelli piu' che accettabili. Ad aprire le marcature e' stata una vecchia conoscenza, il buon Marietto nelle vesti del tradizionale ex di turno. Pungente nelle discese in fascia e solido in copertura, non ha manifestato nessuna emozione e ha svolto il suo compito di terzino, esprimendosi ad un livello tecnico che tutti noi conosciamo bene. Dal canto nostro e' seguita una puntuale reazione al goal subito, sfociata nel pareggio di Croce e nella successiva realizzazione del Pibe, sempre piu' goleador inedito. Nella ripresa c'e' stata la rabbiosa reazione dell'Avis che ha seccamente aumentato il numero di giri, nel tentativo di raddrizzare il risultato. Non e' bastato un Fra in super-serata ad arginare le folate avversarie, nonostante il nostro portiere " Fai da te" abbia giocato, a detta di tutti, la sua miglior partita al Road. Alla lunga e' venuto fuori il maggior tasso tecnico e una determinazione superiore da parte dell'Avis e il risultato finale e' da considerarsi obiettivamente giusto. Un plauso particolare va allo stoico Mikellone, rimasto congelato in panchina a dirigere la nave intenta ad attraversare mari ghiacciati. Bene Ale Fabretto che raggiunge Ale fini a quota sette nella classifica marcatori, dispuntando un buon match di sacrificio e sostanza. Una tiratina di orecchie al Pibe per lo scatto di nervosismo legato ad enfasi sportiva, ma il nostro " Picciocheddu" si riprende bene nel dopo partita allietando lo spogliatoio con la sua simpatia dirompente. La squadra cresce di partita in partita e malgrado l'anno si sia chiuso con "O" vittorie, i Bookmakers inglesi tengono basse le quote per la prima vittoria del Chivas nel 2010. Noi proseguiamo il nostro cammino e visto che sta iniziando il quinto anno insieme, vuol dire che il nostro campionato l'abbiamo gia' vinto. BUON NATALE GUERRIERI.............

Anonimo: Perchè l'albero di Natale ha sempre la punta dritta? Perchè gli toccano le palle!


11 Comments:

  1. mario said...
    complimenti ragazzi per la bella gara ...avete giocato una gran partita dal primo all ultimo...faccio soprattutto i complimenti al pibe che mi ha coperto, è stato un grande sia in fase offensiva che difensiva un "leonne".france ha parato l impossibile complimenti pure a lui...comunque grandi tutti.. sono contento di vedere una squadra cosi,continuate con questa grinta e vedrete che il gioco migliorera sempre di piu...vi auguro UN BUON NATALE e felice ANNO NUOVO

    PS LA MAGLIA N 10 è LA MIA AHAHAHA
    Anonimo said...
    Ragazzi che dire. Bella partita, un freddo cane e una piccola impresa!Se tutte le partite durassero un tempo saremmo in zona champions!!
    Mario ha giocato davvero nella squadra sbagliata, e sono convinto che rientrerà (magari con francesco la punta) nei nostri ranghi l'anno prossimo. Complimenti a fra che è stato super, nico(tranne quando mi ha insultato!!)Ale Fini e Romano in particolare e a tutti in generale.
    Siamo forti, secondo me.
    Il girone di ritorno sarà una salita verticale ma con questo spirito (è da due partite che non accadono risse con gli avversari e discussioni con l'arbitro, e guarda caso abbiamo disputato due ottime partite.
    Buon Natale e serata spettacolare nel post partita. Pibe e Micheloni i veri mattatori!!
    Ale Fabretto
    ps: mario però l'ho mandato a margherite quando ho segnato...!!!
    ;)
    Anonimo said...
    Vi auguro un buon natale e un felice anno nuovo.Vi chiedo scusa a tutti per aver perso le staffe ma quando sei stanco devi aver dalla tua anche la com-pressione di chi a più fiato mentale(in quei momenti bisogna capire se continuare una discussione o stare zito).Per vincere bisogna essere un gruppo unito mi ha sorpreso il silenzio di Mario e gli faccio i complimenti per la gara svolta (mi auguro di averti come compagno no come avversario ).Complimenti a tutto il chivas per l'impegno dimostrato ma abbiamo bisogno di una vittoria AAAAAAAUUUUUUGGGGGGUUUUURRRRRRIIIII di buone feste. NB...Per michelone il bagnino occhio a ALe è un lecchino ti fa raccontare quelle orribili storie ma te sei un grande per come le racconti alla prossima storia ciao
    Anonimo said...
    Riconoscere l'errore di aver lasciato che Marietto giocasse in una compagine diversa è inevitabile,spero propio per il chivas 2010 che babbo natale ce lo regali.
    Bella gara ragazzi!
    Continuando così sicuramente qualche partita sarà nostra .daltronde questo è un torneo forte e piano piano lo stiamo diventando anche noi,ricordiamoci i punteggi passivi con le stesse squadre nel passato.
    Bè auguri a tutti e in culo alla balena. Miky
    Anonimo said...
    video fantastico...Ale
    Anonimo said...
    Sei mitico Francesco ottimo video,se ti impegni cosi tra i pali non ti batterà mai nessuno.Ciao Grandi guerrieriPibe
    Claudio said...
    Ciao ragazzi.........HAHAHAHAHAHHAHAHA che video fantastico!!!!!! Mitico Frà......
    Bella partita fredda....ma bella.....ottimo il nostro portiere........e bella serata post partita (ancora ancora ancora heheheh)......vi auguro un sereno Natale ed uno splendido 2010 a voi e vostre famiglie!!!!!! Ciao Guerrieriiiiiii. Clà (ps. o mario il prox anno in chivas.....te e la punta avis....ciao bello)
    Anonimo said...
    buon 2009!
    Ale Fab
    Anonimo said...
    Semmai 2010 Auguri miky
    Anonimo said...
    tanti auguri a tutti per un buon 2010.con tanta birra e qualche vittoria.da marco.a
    Anonimo said...
    Hai ragione vecchio leone, ma avendolo scritto il 28 dicembre valeva per i 3 giorni successivi!!!!
    Ciao a todos. Buon 2010 davvero.
    Ale

Post a Comment