Un pezzo alla volta
Chivas-Pezzurro Costruzioni 2-2
Ale Fini, Marco
Seppure in maniera lenta e progressiva, anche questa settimana cresce e prende forma il progetto Chivas. La squadra costruita a pezzetti e in maniera travagliata, ogni partita dimostra con orgoglio e continuita' di essere leggermente avanti rispetto alla settimana precedente. Pian piano arrivano anche i risultati e lo spogliatoio accoglie con soddisfazione i punti in classifica. Venerdi' contro avversari agguerriti e caparbi, i leoni Bianco-rossi hanno tirato fuori le unghie e hanno recuperato due volte lo svantaggio. Si sono registrate buone prestazioni e un discreto agonismo da parte di tutti. Un benvenuto va ad Angelo e non " Enrico" fra i pali ( new entry del team ) , ma un plauso speciale lo meritano due vecchie conoscenze del gruppo. Il Jolly Nicola si è disimpegnato a centrocampo in maniera egregia, ergendosi a diga umana davanti alla difesa e collaborando fattivamente alla fase offensiva. Ha sfiorato anche un gran goal su punizione, cosa che avrebbe potuto avere risvolti erotici sotto la doccia! Non di meno il sempreverde Mikelone ha tenuto la posizione centrale con una determinazione e una grinta da gladiatore e il suo spirito di sacrificio e la voglia di lottare non possono essere altro che un valido esempio per i piu' giovani. Dal canto loro , hanno fatto una buona parte Ale che si rinnova bomber, Luca che ha migliorato la sua condizione fisica, Francesco che ha iniziato bene ed è calato alla distanza, nonche' Marco redivivo marcatore non nuovo a simili imprese. Cresce la concorrenza fra i pali con il nuovo innesto Angelo, e si muove ancora la classifica del Chivas che lascia volentieri ad altri il fanalino di coda. Prossima settimana sempre Venerdi' alle 21.30, e porta aperta ai componenti del team per il match, la pizza e la birra post-partita. Al centro sportivo Road non manca certo il posto, l'allegria e il buon umore. Buona settimana Guerrieri..............

Henry David Thoreau : Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finché l'altro non è pronto.

4 Comments:

  1. Anonimo said...
    Ciao raga sono il Pibe sono contento dell'esito della gara in quanto abbiamo giocato in 7 senza cambi ed adatandoci ai nuovi ruoli(bravi a tutti)proviamo a continuare cosi aiutandoci tra di noi alla prossima ci sono non mi libero prima arrivo verso le 21:45 ciao.
    Anonimo said...
    Buona partita, grande cuore,mi unisco ai complimenti del Pibe.
    La formazione se pur rimaneggiata ha confermato che nel chivas non esistono riserve tutti siamo pronti e questa è una delle doti più importanti che una squadra deve avere.
    Per Venerdi Fra trova almeno 8 guerrieri io gioco alle 7,30 non credo che il mio cuore regga anche le 9,30.
    Ale mi ha promesso la sua presenza x venerdi chiedi conferma se gli è finito il CICLO siamo a posto.
    Michele
    Claudio said...
    Ciao ragazzi!!!!! Anch equesta settimana sono lieto di dedicare due righe al chivas con il sorriso sulla bocca!!!!!.....che bello lasciare il fanalino di coda ad altri.......complimenti per il nuovo pareggio!!!!! OTTIMO!!!!!........hehehehhe ma chi ha sto ciclo??? fabretto???? HAHAHAHAH...è un po che non lo sento....io venerdi pomeriggio sono in piscina col figlio...non che sia stancante ma a tre mesi assorbe energie da tutti i pori.....cmq vi do eventuiale la mia disponibilità in caso siate a corto di uomini!!!....Miraccomando fate un ottima partita a modo di Barcellona heheheheheh.......CIAO A PRESTO"!!!! Clà
    Anonimo said...
    Ciao claudio sono nico (pibe), vieni se puoi al campo per lasciare il tuo numero di telef a chi si occupa delle convocazioni che a oggi io stesso non so chi le decide.Se posso darti un consiglio vieni al campo.

Post a Comment