Paura di vincere
Chivas-Imm. Ronchi 5-5
Ale Fini 3, Luca, Felice

Un bel Chivas fa sfumare l'occasione della prima vittoria, dopo essere stato in vantaggio per tutta la partita. Una gara condotta e ben giocata fino ai 5 terribili minuti finali che sono costati la vittoria . Grande prestazione di Ale Fini, tornato ai suoi livelli e un bel primo tempo di Luca, fino a che il fiato lo ha sorretto. Prossimo match Venerdi' alle ore 21.30 e solita raccomandazione di contattare Fra per la disponibilita'. Buona settimana guerrieri.

Erich Kästner: Chi non ha paura è privo di fantasia.

9 Comments:

  1. Anonimo said...
    Paura di vincere non si poteva trovare titolo migliore.
    Nom ci possiamo permettere di perdere quei pochi punti che questo difficile torneo ci può dare,se avessimo tenuto la testa a posto festeggeremmo la meritata vittoria.
    mi spiace affondare ma credo che sia inevitabile per il futuro.
    Il fatto di non aver avuto dei cambi non è stato cosi' fondamentale certo se c'erano ma non c'erano quindi inutile parlarne ma il cambio di ruolo Felice Francesco deltutto ARBITRARIO ha messo la squadra in grandissima difficoltà non possiamo fare finta di niente , o si rispettano le cose o si sta fuori-
    Non è importante se si gioca bene se si vince o no ma l'anarchia in campo d'ora in avanti da parte mia non sarà più tollerata.
    X Leo sei molto bravo ma stai attento a non perdere la calma cercando parate plateali sei giovane e credo possa permettermi di dirti che l'essere umili ma coscenti della propia forza porta a diventare uomini--
    Penso che venerdi avremo un grande rientro che tutti mettano qualcosa in campo e sicuramente ci divertiremo.
    QBBLIGO venerdi prossimo restare per il dopo partita .ammesse assenze solo giustificate.
    Michele
    Anonimo said...
    imparato molto
    Anonimo said...
    Perche non:)
    Anonimo said...
    michele hai xfettamente ragione non posso che darti ragione..cmq x venerdi non ci sono...sono impegnato con il corso da bagnino..
    Fra said...
    Grazie x le indicazioni e la strigliata. Recepito il messaggio...Venerdi' max una birra xche' sabato devo partire presto. ciao a tutti.
    Anonimo said...
    Io venerdi ci sono .Penso che la partita prima di questa almeno per quanto riguarda il 1'tempo sia stata giocata in modo favoloso contro aversari decisamente piu bravi,mentre questa anche pareggiandola e stata quasi considerata una sconfita.é vero bisogna cominciare a fare punti per muovere la classifica quindi non mi lamento.Individualmente eloggio Ale Fini che torna vicino all calciatore che ho conosciuto tanto tempo fà,gli consiglio di alleggerire prima il pallone verso i compagni senza correre a testa bassa driblando tutti verso la porta avversaria specialmente quando si parte dal centro campo dopo che abbiamo subito il gol.Analizzondo la gara ho notato che quando siamo squada (ogniuno aiuta l'altro e ci divertiamo)Oppure siamo dei caproni che seguono tutti il pallone lasciando liberta di manovra agli avversari.Personalmente mi manca Ale non a livelo calcistico che non guastava,ma come reporter calcistico nel dopo gara è l'unico.Ora spero che ritorni in gruppo(almeno dopo e prima della gara).La squadra ha bisogno di un'ossatura in tutti i reparti almeno quattro uomini non sono intercambiabili,Leo-portiere;Luca-Centrale dif;Ale Fab Centrocampista;Enrico-punta;tutti gli altri possono ruotare e fare dell'oro meglio.Certo chi manca dovrebbe essere sostituito da chi almeno le stesse caratteristiche i ruoli almeno del potiere e della punta devono essere eseguiti solo da chi effettivamente li esercita.Questo commento non è per polemizzare le scelte fatte ma per spronare a noi tutti a essere indispensabili per il proprio compagno .Per venerdi proviamo ad arrivare un pò prima al campo è troviamo il modo di carricarci in modo di entrare piu motivati senza superficialità,tiriammo fuori i coglioni non polemizzando ma correndo contro l'avversario.
    Anonimo said...
    Scusate ma il commento precedente è mio il Pipe
    Claudio said...
    Ciao ragazziiiii.....sono rientrato dall'influenza e antibiotici e ecc ecc....che palle!!!!!! Volevo farvi i complimenti!!!!!! BRAVI!!!!!!!Sia per aver smosso il torbidone del "fondo"....ma sopratutto perchè mi pare di aver capito che sino all'ultimo eravate in gran vantaggio.....e che la vittoria sarebbe stata STRAMERITATA!!!!!!Mi fa immenso piacere tutto ciò.....e qqquindi credo dobbiate vedere non il fatto di aver preso 1 punto anzi che 3 (misera differenza di 2 irrilevanti) ma il fatto di aver "vinto" per tutta la partita....ed il titolo "paura di vincere" lo condivido pienamente!!!!...Con l'occasione mi metto a vostra disposizione per venerdì nel caso in cui siate a corto di persone (viste le influenze)...a presto Clà
    Anonimo said...
    17/11/2009 - AAM Terra Nuova (168 letture)


    In Germania, in Cina e in Svezia fonti ufficiali hanno fatto sapere che, dopo la vaccinazione contro l'influenza A, sono morte rispettivamente 7, 2 e 4 persone.
    Sono almeno 7 le persone decedute in Germania dopo essersi premunite contro l'influenza A facendosi inoculare il vaccino "Pandemrix". Lo afferma il quotidiano
    'Bild', secondo il quale tra le vittime figura anche un bambino di 21 mesi, morto per infarto polmonare il giorno dopo essere stato vaccinato. Secondo il giornale, il bambino soffriva già di altre patologie. Susanne Stoecker, portavoce del "Paul-Ehrlich-Institut", l'istituto federale per la vaccinazione, ha spiegato che "nel caso di pazienti a rischio per patologie gravi, ai quali viene raccomandata la vaccinazione, il decesso pu. essere provocato dalle malattie pregresse, senza che vi sia alcuna responsabilità del vaccino". In Cina il 13 novembre il governo ha ammesso ufficialmente che due persone sono morte dopo avere ricevuto la vaccinazione (1), mentre in Svezia la Associated Content ha comunicato che i morti dopo vaccinazioni sono quattro e 350 gli eventi avversi segnalati (2). Ci sono poi state segnalazioni di problemi gravi nell'Irlanda del Nord e in Ungheria. Le istituzioni continuano però a sostenere l'opportunità della campagna di vaccinazione di massa.

Post a Comment