Bar Giardino-Chivas 10-6
Ale Fab 1 , Ale fini 3, Giordy 2

Le sorti del Chivas sono nelle mani del consiglio e il futuro pare ancora tutto da scrivere. La discussione post-gara, legata al destino della società, non ha generato la tanto attesa fumata bianca e quindi ci sarà da attendere i nuovi sviluppi della vicenda. Il sondaggio settimanale aveva fatto pendere l'ago della bilancia verso l'oppotunità di giocare delle amichevoli settimanali, ma lo slancio del Presidentissimo Luca ha fatto riaprire i dialoghi. Firmani sembrerebbe intenzionato a rafforzare l'organico per il prossimo campionato e avrebbe già investito in sponsor e completi nuovi. "Alcuni acquisti aggiusterebbero le sorti di una compagine che ha quanto mai bisogno di rinforzi ", queste sono state le sue dichiarazioni e il con suo rinnovato entusiasmo ha smosso un ambiente decisamente freddino, dopo l'ultima sconfitta rimediata in campionato. Indubbiamente il sapore del torneo, il fascino dei tre punti, l'adrenalina da risultato hanno un impatto emotivo superiore rispetto a morbide amichevoli da passare fra amici. Tuttavia l'innesto di esterni potrebbe generare alcune esclusioni, e si sa che la panchina prolungata porta spesso a sfaldamenti e rotture nei gruppi. Inoltre bisogna considerare che i tornei necessitano di preparazione mentale, tattica e soprattutto fisica, quest'ultima utilissima ad arginare lacune tecniche rispetto a compagini più attrezzate. Facciamo due conti con l'età e i nostri impegni e aspettiamo fiduciosi i nuovi eventi. Per il momento c'è da finire la stagione e da onorare la maglia che indossiamo; poi l'estate porterà più consiglio della notte e a Settembre si rifara' il punto situazione. I soldatini del Chivas sceglieranno sicuramente ciò che è meglio per tutto il collettivo e il nostro spirito non si esaurirà di certo davanti a simili ostacoli.
Buona settimana Guerrieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

John Oliver Hobbes: Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino.

11 Comments:

  1. Anonimo said...
    Ragazzi sono Ale Fab.
    Io l'anno prossimo ci sarò solo per il discorso amichevoli fra noi+pizza e/o varie ma non per il torneo perchè non me la sento più fisicamente e se devo pensare di perdere amici per migliorare la squadra allora meglio deboli ma felici di divertirci fra noi.
    Comunque confermo che voglio finire la stagione in corso in modo serio e decoroso.
    a venerdì.
    ciao.
    Anonimo said...
    Appoggio in pieno alla decisione di Ale per vari motivi .Venerdì non so ancora se sarò dei vostri,spero proprio di si.Il Pipe.
    Anonimo said...
    Clamorosa notizia stamani......per aiutare la Juve a Londra in emergenza difesa saranno convocati d'urgenza Bellè-Reale-Firmani-Sarritzu-che si alterneranno con Grosso e Brazzo per sperare in una clamorosa qualificazione.
    Si tenga pronto anche Michelino perchè Chimenti è in forse....

    Venerdì ci sono e viene anche Felice.....per il prossimo anno fate come vi pare tanto sono sicuro che se Luca non molla....voi siete dei nostri

    Ciao ALEX FINI
    Fra said...
    Se l'Inter vince la Champions io continuo fino a 60 anni.A Venerdì campioni
    Anonimo said...
    ...cazz...non è che poi l'inter vince davvero e fra continua fino a 60 anni???!!..alefab
    Fra said...
    con il culo che si ritrova l'Inter. Mi sa che questo è l'anno buono....
    Anonimo said...
    Ragazzi Venerdì per l'enorme gioia di francesco che non dovrà giocare in Porta ci sarò...
    Mikelino....
    Anonimo said...
    Adesso che l'inter è passato e continua ad andare avanti prepara il grasso di foca...e non per le scarpette ma per le rughe vai Francesco...fino a 60 anni in campo

    Ciao ALEX FINI
    Anonimo said...
    Voglio la conferma che il pipe sarà in campo venerdì altrimenti non vengo...... ALEX FINI
    Anonimo said...
    IO PURE. ALEFAB
    PIBE FOR PRESIDENT
    Fra said...
    Pibe in campo e secondo capo

Post a Comment