Fabretto,Marco,Croce 1
Ale Fini 3
Una prestazione orgogliosa e caparbia del Chivas, a cui è mancato solo il risultato. Almeno il pareggio avrebbe sicuramente dato il giusto premio ad una squadra che ha lottato fini alla fine. I ragazzi hanno mantenuto per tutto l'incontro una buona compattezza fra reparti e si è visto un discreto movimento senza palla. Di fronte c'erano avversari ben piazzati e organizzati a dovere che hanno dimostrato di possedere una eccellente tecnica . A lungo in vantaggio il Chivas è crollato perdendo terreno nei fatidici dieci minuti di follia, per poi recuperare nel finale e sfiorare un pareggio che sarebbe stato quanto mai giusto. Insomma è mancato il solito anello a chiudere la catena, in un campionato dove è doveroso rimarcare che la fortuna non è certo dalla nostra. Luca ha sfoggiato una gara sicuramente migliore di quelle degli ultimi tempi, Marco ha fatto un goal da vero volpone e Ale fabretto ha silurato il portiere avversario con una staffilata da fuori area, degan del miglior Ale che tutti conosciamo. Nel complesso tutti hanno giocato su valori vicini o superiori alla sufficenza, compresi i due più giovani ( Croce e Mikelino ) . Entrambi sembrano risentire a tratti, del condizionamento psicologico e vengono assaliti dall'ansia della prestazione. Il nostro bomberino sembra pensieroso e avvilito ad ogni goal sbagliato, e Mikelino pare debba sollevare un macigno ad ogni rimessa dal fondo. Poco importa loro, se un attimo prima Croce abbia segnato il suo 23° goal ( mica poco ! ) o il nostro portierino abbia cavato l'ennesimo pallone dalla porta ( vedi l'intervento a fine p.t. nell'angolino sn ) . Cerchiamo sempre di stare tutti uniti , e dimostrare sempre l'orgoglio e la grinta buttata sul campo ieri sera, eliminando i temporanei black-out. Le riflessioni e le considerazioni sugli errori o sulle giocate si fanno negli spogliatoi, a mente e birra fredda. Prossimo match, Venerdì alle 20.30 e solita raccomandazione sulla disponibilità tramite commento o sms. Buona settimana Guerrieri.
Marco Tullio Cicerone: nella sicurezza dell'animo sta riposta la vita tranquilla.
Classifica cannonieri aggiornata :
Marco Tullio Cicerone: nella sicurezza dell'animo sta riposta la vita tranquilla.
Classifica cannonieri aggiornata :
9 Comments:
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
Michelino ha fatto tante parate, ma se pensate ai due gol presi in modo rocambolesco allora c'è da preoccuparsi.Questo è il calcio amici.
Marco ha giocato bene direi ma resta in mente solo il rigore inutile regalato agli avversari.
nessuno giudica errori singoli ma voglio solo mettere in luce le disattenzioni per cui si perdono e si è persa la partita. Comunque la squadra inizia a girare davvero bene. Felice e Luca stanno tornando su livelli ottimi, Ale fini (se non scartasse troppo x me sarebbe uno dei migliori) pure, croce deve ritrovare la porta ma i movimenti sono + che giusti......diamoci dentro e ci divertiremo.
ps: mancava la spinta del pibe pure.
Ciao.
Ale Fab
ale fab
Spero di esserci altrimenti in bocca al lupo già da ora e forza ragazzi.
ALEX FINI
Ale fab