Croce 2,Enrico 2, Eddy
Contro i primi della classe non c'è stato ninte da fare. E' finita male una partita affrontata con il giusto spirito, la necessaria concentrazione, ma tutto cio' non è bastato ad evitare la sconfitta. Un Chivas ridisegnato in virtù di assenze e squalifiche ha fatto il possibile per arginare avversari più quotati e giovani. Si sono riviste in campo vecchie conoscenze, quali Eddy e Enrico, protagonisti il primo di un costante e proficuo pendolarismo di fascia sfociato in un gran bel goal e il secondo di giocate di fino e saggio possesso palla in fase di ripartenza. Una riflessione è d'obbligo: "La classifica del Chivas si potrebbe ricollegare all'assenza di pedine importanti rispetto agli altri anni ?". Ma questa è acqua passata, il presente parla di un Chivas concentrato sugli impegni di questa stagione. Al pari delle italiane impegnate in coppa, la squadra ha corso con un occhio puntato al prossimo match di Giovedì. L'attenzione si concentra quindi, sulla partita dell'anno, l'occasione di fare bottino pieno e dare uno scossone all'arido score complessivo. Giovedì ore 19.30 si disputerà il mitico derby con i nostri avversari di sempre, l'Agenzia Imm. Ronchi e l'occasione è quanto mai ghiotta. Ci sarà il rientro di Ale Fabretto, dato in gran condizione da tutti i quotidiani sportivi e la conferma di un Chivas voglioso di conquistare i primi tre punti della stagione. I bookmakers inglesi hanno già fissato le quote in caso di vittoria e quindi chi ha pensato di fare una puntata sul Team Apuo-Messicano si faccia avanti. I ragazzi in Bianco-Rosso comunque vada non deluderanno. Buona settimana Guerrieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Platone : Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
4 Comments:
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
Ragazzi visto il numero esiguo di presenze, segnalate subito la vostra partecipazione x Giovedì sera. Dovremmo essere sette, ma fatevi vivi !!!!!!!!!!!! W il Chivas
Mikelino
In questi giorni di squalifica ho ripreso ad allenarmi perchè non mi potevo vedere più in quella condizione fisica e per finire in crescendo questa stagione.
Giovedì sarà molto importante perchè obiettivamente è l'unica partita nella quale possiamo ambire ad una vittoria sul campo, quindi mettiamocela tutta.Le doti le abbiamo, troviamo un po' di morale e teniamo le posizioni in campo,poi si vedrà.
Dopo una pizzata alla grande con il vecchio leone Michelllone che ci raggiungerà dopo.
Che ne dite se da qui alla fine del campionato non ci impegniamo a giocare a calcetto fra di noi (con gli amici vari) ogni mercoledì sera?
A giovedì.
Forza raga, vamos a ganar.
Ciao.
Ale