Sveglia Chivas
Vita service-Chivas 6-3
Ale Fini,Ale fabretto Alberto 1
Ale Fini,Ale fabretto Alberto 1
Terza sconfitta in campionato per i ragazzi del Chivas contro una compagine ostica e scaltra, ma sicuramente alla nostra portata. Le prime dichiarazioni post-partita del mister Mikelone lasciano trasparire un velo di rammarico, per quella che lui ha definito una occasione persa. Secondo il tecnico viareggino, la squadra non ha lottato come le volte precedenti ed e' mancata quella grinta necessaria per superare un ostacolo fattibile. Il team ha palesato evidente inconsistenza in attacco e una certa morbidezza negli altri reparti. Serve una punta che oltre ad assicurare una scorta di goals tenga il possesso palla, permettendo alla squadra di risalire e rifiatare. Riuscire a ottenere il controllo del gioco e' fondamentale in questo torneo, invece accade che gli avversari mantengono spesso l'iniziativa e la difesa e' costantemente sotto pressione. Urge una sveglia generale e una maggiore convinzione nei propri mezzi; del resto ci sono state alcune note positive, quali la ripresa di Ale Fini e la goliardica performance difensiva del redivivo Luca. Il nostro uomo-simbolo cresce ogni partita e la sua tenuta atletica migliora di settimana in settimana. Il Chivas necessita del suo apporto, e il nostro eroe ha voglia di dimostrarlo alle platee. Buono l'inserimento nel gruppo di Alberto Quattrini, un giovanotto di 48 anni che ha corso fino alla fine, cosi' come positiva e' stata la prova fra i pali del ripescato portiere Francesco, costretto in porta dalla defaillance di Leo. Prossimo match Giovedi' alle ore 20.30 con Leo atteso al rientro e il probabile esordio di Claudio Mosti in difesa e Edgar Davids a centrocampo. La presidenza del Chivas ha difatti deciso di esagerare nella campagna acquisti, vista tra l'altro la presenza di campioni come Maldini al Circolo Road. I tifosi sono fiduciosi perche' lo spogliatoio e' unito e il gruppo e' sano e inoltre l'organizzatore generale, il supermagnifico Simone ha assicurato che dopo il "premio Fair play" e la nomina di " Societa' modello" si attende per quest'anno una nuova nomination per il team Apuo-Sardo-Piemontese-Napoletano...Etc Etc...e ci sara' da divertirsi di sicuro. Allora Buona settimana Guerrieri......................
Federico Fellini : Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci.
Federico Fellini : Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci.
6 Comments:
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
forza ragazzi.
LEO
Due precisazioni.
Le scelte le fa sempre e solo il mister Michelone, finchè decideremo ad unanimità che lui debba essere il nostro mister.
Forse c'è stato un fraintendimento.Mi spiego.
Io domani farò solo un tempo, come Francesco e il prossimo incontro non ci sarò proprio, lasciando spazio agli altri.
E' sbagliato il concetto che chi ha pagato deve giocare, perchè entro 2 settimane al massimo, chiunque voglia giocare con il chivas DEVE aver pagato la quota, e poi, di tutti i paganti (saremo 10/12 alla fine) Michele deciderà chi + chi - dovrà giocare, anche considerando, come nel mio caso, che per forza di lavoro/famiglia, io di partite ne salterò almeno 6/7 durante l'anno, e quindi, moltiplicato per tutti i partecipanti, questo accadrà per tutti liberando molti spazi.
Ma quando la rosa è completa più di 10 non si possono convocare se no succede un casino.
Ne parleremo nel dopoparita domani.
Forza ragazzi.
Ale
leo