Rimandati ad Ottobre
Si va ad Ottobre per l'inizio della nuova stagione e per l'avvio del tanto atteso torneo a sette, al centro sportivo Road di Massa. Nell'attesa di recuperare il prezioso gioiello di centrocampo Ale fini, la società ha messo a segno un grosso colpo sul mercato. Difatti , le ricerche sulla piazza di un portiere che assicurasse una stabilità difensiva, sono culminate con il ritorno fra i pali del redivivo Leo. Il mitico portierino che si è distinto due stagioni fa a difesa della porta del club, ha assicurato la presenza il venerdì sera. A questo punto i ranghi, per ciò che riguarda la difesa sono completi e resta da definire la situazione in attacco. Ci sono ancora alcuni elementi che sono al vaglio della dirigenza e la prossima settimana sarà decisiva per l'innesto di forze nuove. Giovedì è in programma una succulenta amichevole a 7 con i nostri amici del LiveWrong che servirà per incrementare gli sforzi e migliorare la condizione atletica, in vista dei primi impegni ufficiali. Allora ragazzi, il progetto Chivas procede lentamente verso il primo obiettivo che è l'iscrizione al torneo e la compilazione della lista dei giocatori. Questa settimana si comincieranno a tirare le somme e sarà richiesto ai componenti uno sforzo economico, oltre che sportivo. Poco male rispetto al tipo in foto, un certo Lenin costretto a inventarsi una vera rivoluzione d'Ottobre per spodestare il regime degli Zar. Noi, invece cominciamo il nostro lavoro da scolaretti diligenti, del resto noi Guerrieri di una volta, siamo abituati ad iniziare la scuola il 1° giorno di questo mese; quindi soldatini del Chivas occhio ai prossimi impegni e Buona settimana a tutti................

Lev Tolstoj : La rivoluzione è una grande distruttrice di uomini e di caratteri. Consuma i valorosi e annienta i meno forti.

3 Comments:

  1. Anonimo said...
    Ora, con il portierino, c'è più ottimismo, anche se la strada è ancora lunga.
    Il testmatch con il livewrong è forse troppo impegnativo ora, ma servirà alla squadra x mettere fieno in cascina, un po' di movimento.
    La perdita di 2 talenti come marietto e enrico ci porta ad un bivio: o finiamo per scimmiottare il pessimo milan di inizio stagione, oppure imitiamo il genoa che, pur perdendo i pezzi pregiati, gioca benissimo e senza timore reverenziale. forza ragazzi e complimenti per l'amichevole della scorsa settimana...non sentire volare una mosca in campo è sinonimo di professionismo.
    grazndi.
    Ale (Fabretto)
    Anonimo said...
    http://www.youtube.com/watch?v=hcKmFlPpKzA&feature=PlayList&p=20EA473B7E1A7986&index=6&playnext=2&playnext_from=PL
    guardate questo video e rifletete....
    Anonimo said...
    o questo di report...
    http://www.youtube.com/watch?v=R-BRgRySiNs&feature=PlayList&p=20EA473B7E1A7986&index=0

Post a Comment