Inizia la nuova stagione







Mercoledì 2 settembre alle ore 21.30 inizia la nuova avventura del Chivas, con una prima partitella amichevole. La prima uscita è stata fissata infatti a tale ora, dopo alcune rifiniture legate a motivi di lavoro. L'obiettivo è quello di vederci e cominciare a tracciare il percorso da seguire tutti insieme. Sarà sicuramente una opportunità per conoscere qualche volto nuovo e decidere sul futuro del Club. La società sta cercando di curare le esigenze dei singoli, con il fine di soddisfare il bene dell'intero gruppo. Si parlerà del giorno che torna più comodo alla maggioranza, fermo restando quelle che sono le direttive di massima del torneo. Potrebbe essere confermata l'opzione Sabato, oppure si chiederà all'organizzazione di spostarsi in un giorno serale infrasettimanale. Ovviamente sarà come sempre il collettivo a proporre , e la presidenza terrà conto delle richieste e valuterà per la soluzione migliore. Il buon Simone Domeniconi ( organizzatore del torneo) ci darà comunque indicazioni riguardo Girone, orari, giorni e via dicendo. Intanto iniziamo a sudare, correre e fare due conti, visti i prossimi impegni sportivi ed economici. Il pubblico è impaziente e la stampa scalpita per i nuovi innesti. Noi come ogni anno...........andiamo ad iniziare.....

Sipario...si va in scena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Henry Miller: E all'inizio fu il mondo. L'uomo entra in scena. Egli è l'atto, non l'attore.

3 Comments:

  1. Anonimo said...
    Ciao ragazzi sono Ale Fabretto.
    Due parole x dirvi che quest'anno ho deciso di giocare solo con il chivas dall'inizio alla fine perchè in fondo quando mi sono trasferito da Torino a Massa e Marietto mi ha proposto di giocare con voi, siete stati i primi amici che ho avuto in questa città.
    Non voglio fare il sentimentale ma trovarmi a 300km da casa senza conoscere nessuno e con un nuovo lavoro, una nuova casa, una moglie nuova(!)non è stato facile, e avere questa fortuna mi ha dato modo di innamorarmi ancora di più della ns maglia.
    Sapete che ho sempre sperato in una compagine più organizzata per il bene di tutti, ma ora credo sia giusto riconoscere gli sforzi (Fra in primis) di chi ha creduto e crede in questo gruppo al di là dei valori tecnici valorizzando soprattutto quelli morali.
    Io sono pronto, gli anni passano anche per me (a Marzo saranno 39...azz..)ma l'impegno lo metterò e soprattutto prometto a tutti fin d'ora che lo farò in silenzio, in campo.
    Grandi ragazzi, si parte e che Dio ce la mandi buona...o bona che forse è meglio!
    Ale
    Anonimo said...
    ...mi sono dimenticato...
    Il vecchio Leone Michellone non può abbandonare il gruppo, in qualsiasi veste (mister,direttore sportivo, presidente onorario, mascotte, uomo immagine) lui ci deve essere. E' l'anima saggia della squadra e un mito.
    Ale Fabretto
    Fra said...
    Ale fai bene a giocare solo con il Chivas....visto che già con una non corri, figurati con due.
    A parte gli scherzi hai scritto parole molto profonde e sentite...mi sa che qualche articolo. quest'anno lo scriverai tu nel blog.

    P.s. il consiglio del Chivas ha rifiutato senza appello le dimissioni di MIKELLONE.

Post a Comment