Impresa quasi riuscita
Bar Eugenio-Chivas 10-7
Marco
Felice
Enrico 5

E' sfumata davvero di un soffio, l'impresa che per lungo tempo sembrava materializzarsi. Un Chivas battagliero e ben organizzato resiste ai colpi della prima della classe fino a pochi minuti dal termine. Davanti ad una compagine forte e sicuramente più giovane, il Team Apuo-messicano ribatte colpo su colpo senza dimostrare segni di cedimento. Il primo tempo si chiude in parità con i biancorossi che hanno mantenuto addirittura il vantaggio a lungo. Dopo un breve allungo del " Bar Eugenio " nella ripresa, un 1-2 che avrebbe steso chiunque, il match sembra chiuso. Ma i leoni mai domi del Chivas non mollano e pareggiano i conti con una replica da veri giocatori collaudati. A questo punto la fortuna, la condizione atletica e mentale vengono meno e su una punizione fortunosa gli avversari tornano avanti. I due goals subiti a tempo oramai scaduto, che fermano il risultato sul 10-7 finale non hanno valore. Una punizione ingiusta, derivata solo dalla smania di recuperare. Resta di positivo una prestazione MAIUSCOLA di una formazione sicuramente in ripresa, tatticamente messa bene e con una discreta continuità di rendimento. I prossimi turni sono fondamentali per confermare i progressi dimostrati nell'ultimo periodo e cercare di muovere una classifica bugiarda visti i valori espressi sul campo. Bene ragazzi, continuamo a lavorare così e sicuramente il girone di ritorno sarà più prospero dell'andata. Allora come sempre a Sabato prossimo GUERRIERI IMPAVIDI....................

Paulo Coelho : Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.



1 Comment:

  1. Alex Fabretto 11 said...
    Ragazzi, i miei complimenti, siete stati grandi tutti. Ora vi chiedo, visto che inizia il girone di ritorno, di concentrarci tutti insieme come abbiamo fatto nella mitica partita con Silectra, dove vincemmo contro dei fenomeni con astuzia e soprattutto calma ed equilibrio.
    Io sabato sono a disposizione del mister Francesco, e sono convinto che il girone di ritorno possa essere una soddisfazione continua.
    A presto.
    Ale

Post a Comment