CHIVAS - AG. IMMOBILIARE RONCHI = 6-5

Una vittoria immeritata nel contesto di una prestazione superficiale e deludente contro una compagine infinitamente inferiore.
Mancano schemi, tattica elementare, spirito di sacrificio, determinazione, senso della posizione e anche la fortuna sembra aver abbandonato il Chivas.
Speriamo cambi qualcosa nell'immediato futuro, che giri il vento e spinga a nostro favore, altrimenti siamo destinati non solo a perdere ma anche a non divertirci nemmeno più.

3 Comments:

  1. Alessandro said...
    Ragazzi, è dura trovare alibi per la prestazione di sabato. Niente ha funzionato e solo grazie al livello pessimo dei ns avversari siamo riusciti a venire fuori da una sconfitta che ci avrebbe fatti passare per gli zinbelli dei campionati Uisp.
    Da parte mia credo non sia un problema di forma, ma di testa. Non credo in vita mia di aver mai giocato così male, ma sono fatto così, quando non vedo spiragli mi demotivo e incomincio a sbagliare palle incredibili.
    Siamo un po' tutti in calo fisico, e in teoria è un errore perchè tutte le altre sqaudre hanno il calo in questo periodo, così se noi invece riuscissimo a migliorare potremmo fare grandi cose.
    Boh...si vedrà.
    Ciao a tutti.
    Ale
    Alex Fini said...
    Partendo dal fatto che sono l'ultimo arrivato e sono entrato a far parte della squadra perchè eravate uno splendido gruppo di amici non mi permetterei mai di fare polemica però penso che sia giusto esprimere la mia opinione.
    In riferimento alla mancanza di schemi e di tattiche posso anche condividere, ma non è semplice giocare insieme una sola volta alla settimana cambiando di sabato in sabato la posizione e pretendere che ci siano equilibri come in squadre che giocano insieme da anni e l'unico modo per ottenere qualcosa è l'aiutarci in campo.
    Sulla mancanza di spirito di sacrificio non posso convidere perchè ho visto Mario concentrato e impegnato come non lo avevo mai visto e Eddy che da terzino correva e pressava come sempre.Sicuramente ci sono state delle disattenzioni come il mio autogoal però ho avuto affianco Nicola che ha fatto un'ottima prestazione e alla fine abbiamo raggiunto l'obbiettivo.
    Dobbiamo credere in tutto ciò di positivo che esiste in un attività sportiva, l'amicizia il dialogo e la voglia di stare insieme, valori che ho ritrovato grazie a voi e al CHIVAS perchè ho fatto 15 anni di nuoto a livello agonistico e la competizione, la voglia di vincere in un sport dove si lotta da soli va al di sopra di tutto.
    Cerchiamo di condividere al meglio questa esperienza e contemporaneamente migliorare gli aspetti tecnici per eventuali altri tornei a cui sicuramente avrei piacere di partecipare con voi.
    In bocca al lupo e forza ragazzi....ci vediamo sabato!!!!
    Unknown said...
    non dimentichiamo!!!il nosotro portiere!!!a dato un cambio alla difesa,dovviamo agiudarlo di piu ,e lui se debe fare sentire !!!!!
    forza chivas,e complimenti a mario!!!e non per il gioco (come sempre) se no per il suo cambiamento en il confronto con la scuadra,!!!!bravo!!!!
    ed

Post a Comment