NUOVA AZZURRA - CHIVAS = 2-0

Non si deve mai parlare di sfortuna, ma stavolta davvero la squadra ha giocato molto bene, in modo ordinato e silenzioso, costruendo almeno 8 occasioni da rete che non siamo riusciti a finalizzare soprattutto per la sfortuna.
Una traversa e un palo, molti tiri a pochi cm dai pali e loro.... 3 tiri e due gol, in contropiede.
Bisogna ammettere che questo è il bello del calcio, ache se un po' di amaro rimane.

8 Comments:

  1. Alessandro said...
    Ragazzi, a mio parere oggi abbiamo giocato molto bene (con un clima infernale di fronte ad una squadra dove il meno giovane avrà avuto 25 anni), con serietà, impegno, correttezza e qualità.
    Un plauso particolare a Mario che oggi è stato davvero decisivo in fascia.
    Io credo che ora non si debba buttare via quest'armonia ritrovata, sinonimo di sicurezza e mentalità giusta e vincente. Ripeto, abbiamo perso ma anche a detta dei nostri avversari, siamo stati troppo sfortunati. Capitano partite del genere in un campionato.Senza contare che oramai dobbiamo fare i conti con una classe arbitraria che , proprio per le troppe parole del passato, ci ha presi di mira e ci fischia tutto contro.
    Ragazzi io non ci sarò Sabato per lavoro, mi auguro che possiate onorare l'impegno con il LIVEWRONG che all'andata ci ha massacrati.
    Ci tenevo a dire, chiudendo, che il discorso del capitano nel prepartita è stato uno spettacolo, da vero leader.
    Alle volte bastano poche parole per mettere a posto uno spogliatoio e gestire una sqaudra a dovere.
    Siete stati grandi tutti.
    Con questo spirito continuerò ad allenarmi in settimana per migliorare atleticamente, per fare un finale di campionato da Chivas. Saremo la vera sorpresa, vedrete.
    Ale
    Mister said...
    Come purtroppo altre volte non sono stato nella possibilità di essere presente alla gara.
    Leggendo adesso la dichiarazione di quel Capitano che chiamerò sempre PRESIDENTE e da cose riportatami da alcuni di voi in base alle dichiarazioni pre partita,consentitemi di esprimere publicamente i complimenti al suddetto Capo;La vita riesce nella maggior delle volte ad allontanarti dalle cose belle :tal volta non ce la fà :e il merito è certamente dell'attaccamento a certi valori come l'amicizia il rispetto per cose e persone ecc....
    Bravo Luca Ti aspettavamo e se necessario ti aspetteremo.
    Miky
    ENRICO said...
    ragazzi mi dispiace per la sconfitta di oggi peròdevo darvi una buona notizia forse sabato all'80% riuscirò a venire a darvi una mano spero ne abbiate bisogno ciao a tutti e su col morale
    mario said...
    ciao a tutti grazie ale per quello che hai detto su di me... vorrei dare tanto di piu ma la condizione fisica è a 0... se il prossimo anno riusciamo a fare quello che ha detto luca almeno un allenamento piu partitella e giovedi sera partita forse giochero come mi piace a me ... enry vieni che ci dai una gran mano... forza chivas
    mario said...
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
    mario said...
    tantissimi auguri al pelato sardo per la nascita di manuela ...tanti auguri pappà (in sardo per l occasione)
    Alessandro said...
    I miei complimenti alla moglie di Nico (noi uomini quando nascono i figli facciamo ben poco...!!) e va beh...anche al Pibe, padre per la seconda volta!.
    Auguri alla piccolina, nuova tifosa del Chivas!
    Ciao.
    Ale
    nicola said...
    Grazie a tutti .

Post a Comment