Team Vitamina - Chivas = 8-0
...

3 Comments:

  1. Alessandro said...
    Ciao Ragazzi sono Ale Fabretto.
    Ho letto della sconfitta e sentito al telefono il capitano che mi ha raccontato com'è andata. Mi spiace ma forse ora che abbiamo toccato il fondo (e raschiato anche il barile viste le ultime prestazioni) è giunto il momento di rinboccarsi le maniche e ripartire col piglio giusto.
    Io sono un giocatore come voi e quindi non mi permetto di dare consigli sulla formazione, ma se posso, perlomeno dall'alto della mia veneranda età (37 primavere il 28 marzo!!) vorrei suggerire alla squadra, in vista del difficile impegno di sabato, di giocare in modo diverso, partire un po' + arretrati e provare a fare girare la palla senza buttarla via. Credo sia il modo migliore per iniziare ad avere un gioco di squadra in grado di farci crescere ed evitare di prendere batoste che inevitabilmente mineranno anche il morale della squadra.
    Ciao
    mario said...
    ciao a tutti ho letto del risulto...va beh chiudiamo con il passato.. quello che è stato è stato.sono pienamente d accordo con ale,tiriamo fuori le palle anzi mettiamole dentro che è questo che serve ... forza chivas ...spero che da sabato come vogliamo un po tutti si cambi e si inizi a vincere
    nicola said...
    Siete grandi.Le ultime 2 gare disputtate forse abbiamo sbagliato l'approccio alla gara.Per sabato prossimo salto ma mi auguro che ce la metterete tutta per fare un buon risultato.

Post a Comment