ERIKA COSTRUZIONI - CHIVAS = 11-0

12 Comments:

  1. Chivas said...
    Quando mi fù chiesto di poter dare una mano allla squadra ne fui lieto e addirittura onorato pensando che la scelta fosse stata fatta anche per la fiducia sulle competenze calcistiche, quelle poche volte che sono riuscito a venire ho cercato di dire cosa fare , anche oggi ho cercato ma evidentemente non riesco a spiegarni bene perchè nussono ha fatto cjiò che doveva fare.
    Nel primo twmpo e nell'intervallo ni sembra di aver ripreso diversi di voi INVANO poi mi sono arreso perchè parlare ai sordi nonè facile e visto che poi si scarica su di me anche le responsabilità di chi magari con l'impeto della gare dice una parola di troppo e se ne fa una tragedia ....
    credo sia il caso di rimettere il mandato al presidente e dando la massima dsponibilità se ce ne fosse bisogno per giocare o aiutare i chivas in tutti i modi ma senza fare il mister .....
    Perchè è vero che tante volte fa rabbia sentirsi riprendere sempre ma se a farlo è uno che magari giaoca un pò mwglio si puè anche accettare sempre nei limiti ovviamente,questo per dire che non voglio discussioni con amici come ritengo tutti voi per una partita di pallone dove trovare ragioni o torti è sicuramente una gguerra persa.
    Grazie Luca e a tutti
    michele
    Alessandro said...
    Ciao Ragazzi sono Ale (Fabretto).
    Ci tengo a dire qualcosa vista la situazione.
    Credo che Michele sia la persona più responsabile e attenta presente nel nostro club, e ritengo che sia l'unico in grado di capire e affrontare le vicissitudini dello spogliatoio in modo serio e con intelligenza.
    Riguardo il 15-0 credo che ci sia poco da dire. Io non c'ero, ma qui bisogna fare una riflessione una volta per tutte.
    O si sceglie di giocare in modo serio e con l'obiettivo della vittoria, impegnandosi a dare il massimo e parlare meno oppure si sceglie di giocare fra amici per divertirsi, allora in questo caso non ci si iscrive ai tornei ma si organizza una partita alla settimana come dopolavoro e via così.
    E' una scelta obbligata.
    Inoltre non si fanno i cambi assurdi quando stiamo giocando con il punteggio ancora aperto per fare "giocare tutti", non si deve parlare inutilmente in campo, e se lo si fa poi la settimana successiva si deve dimostrare in campo, con l'orgoglio e la grinta che ciò che si è detto aveva un fondo di verità.
    Funziona così nelle squadre di calcio. Ognuno si assume le proprie responsabilità.
    Ho delle problematiche in corso legate al fatto che inizierò a costriure casa fra poco e sarò impegnato per alcune settimane nelle fiere, ma al di là di questo vorrei sapere da voi tutti se sentite la necessità di ripartire da quelle (poche) prestazioni decenti fatte nel girone d'andata , uniti per vincere e senza polemiche, oppure se pensate che non ci sia altra via se non le polemiche gratuite e le giocate personali.Insomma, ci credete o no al progetto Chivas?
    fatemi sapere.
    Ciao a tutti.
    Ale
    Unknown said...
    ciao ragazzi:
    ho perso il conto ma non penso chi erano 15-0 comunque non centra,avviamo perso!!!!!
    solo devo dire una cosa,
    mettiamoci d´accordo,si c´e luca gioco di cambio avanti, si non c´e gioco di terzino,(e ogni uno scelge la sua posizione)come ho deto a mario,me va bene la sua grinta,ma dovrei cappire ei modi,,e vedere chi dopo il quinto gol,e dopo perdere pala avanti ,sempre siamo nicola,io e in questo caso francesco a stare presente(a un metro)dei gol che c´i fanno
    e me dispiace perdere il controlo e arraviarme con mario,ma lui essendo dei piu bravi insieme a gemeli e ale dovvrebe motivarci oltre a rinfaccare i nostri errori,cosi se rilassa uno, e con la testa piu calma possiamo fare quello che credete meglio para la scuadra.

    e per ultimo ,penso che dovviamo divertirci diu piu fuori campo ,in settimana, e parlare in campo con il nostro impegno e non con la bocca.
    questo e un gioco e cosi devve rimanere,niente di personale.
    nicola said...
    Mi dispiace per come è andata a finire la gara.Sono convinto che ognuno di noi abbia solo da imparare da questa gara(analizzando i propri errori),ma ciò che fa più male rispetto al risultato è la mancanza di aiuto tra compagni.Io rimango della solita idea bisogna giocare pensando prima a divertirsi poi arriveranno anche i risultati,non e facile giocare essendo sempre sotto esame-non riesci mai a fare quello che faresti normalmente,penso che sia lo stesso per quelle persone che possono fare la differenza in qualsiasi momento ma non trovano mai l'attimo giusto per farlo(sia perché il compagno no lo permette sia perché si esagera nelle proprie potenzialità)A nessuno piace perdere tanto meno 15/0In quadra secondo me ci sono molte persone che si possono permettere diversi atteggiamenti disprezzativi(calcistica mente parlando)verso il propri compagni ma non lo fanno ecco perché sono considerati amici (non ci mettono mai a disaggio)Ricordatevi cassano fa la differenza ma in una squadra di 11 giocatori.
    nicola said...
    Un commento solo per Mario.Sono convinto che assieme ad Alex Luca i Gemelli Ale sei uno dei più dotati calcisticamente,ma dovresti essere umile ed rispettare chi come Eddy,France giocano in un ruolo sempre diverso e meno congeniale per le loro carateristiche,per me non importa non ho niente da rimproverarmi ho datto l'anima come sempre in un ruolo a me poco congeniale.(ricordo un spezzone di gara quando il mister ti ha fatto fare il centrale ognuno di noi ricopre il proprio ruolo nel migliore dei modi.Sabato eri il nostro capitano perché tutti noi sapevamo e rispettavamo le tue capacita calcistiche ma hai da imparare.Un capitano aiuta non infligge sentenze,da una mano non inferisce sull'errore,è capisce quando gli avversari sono più forti consiglia atteggiamento ed è ultimo ad arrendersi.Quando capirai questo capirai dove hai sbagliato.CIAO QUESTO E QUELLO CHE SENTIVO DENTRO-Noi siamo solo grandi dobbiamo diventare più squadra
    mario said...
    ciao raga....nico capisco tutto quello che hai scritto e ti dico che hai ragione.. capisco i miei errori ma soprattutto il mio atteggiamento quando vedo le cose che non vanno e per questo mi scuso con tutta la squadra...io mi arrabbio perche sono impulsivo e da una parte credo di avere la fortuna di avere la dote di capire il gioco del calcio... riesco a vedere il gioco pero per errore mio o di chi mi è vicino non posso fare quello che istintivamente mi viene naturale per quello parlo... quando chiedo palla lo faccio perche in quel momento so gia dove darla .. fai caso che nel 70 %delle volte che mi viene data la palla va quasi sempre a buon fine .. poi sicuramente non ho piu le doti fisiche che avevo quando giocavo quindi tendo a sbagliare parecchio...aiutarsi in campo vuol dire piu di meta partita avere sempre l uomo vicino è un ottimo sostegno... l unico atteggiamento che dobbiamo prendere è quello di giocare semplice e di non avere paura di nessuno..quando do un consiglio non deve essere preso come un insulto...poi quando c è ale dite che ci passiamo la palla solo noi due e di certo non posso negare che sia vero ma non per mancanza di rispetto verso gli altri solo perche lui mi chiama e si rende il piu visibile cioe si smarca e mi viene facile dargli palla... cosi lo fanno anche i due gemelli... io non ho niente con nessuno anzi sono affezionato a questo gruppo quindi raga mettiamocela tutta che qualche gara bella la faremo di certo sabato non era la nostra partita anche se potevamo fare meglio ciao a tutti..... dimenticavo purtroppo sabato non ci sono avevo gia avvertito ale luca... fatemi sapere e mettetecela tutta
    Simone - El G@to - said...
    Ciao Ragazzi
    sono Simone di LiveWrong FC.

    Spero che vi ritroviate come squadra, poi i momenti di scazzo capitano in tutti i gruppi, il fatto che vi diciate le cose significa che un fondo sapete di potervele dire, quindi è segno che un gruppo c'è.

    Il difficile in questi tornei è trovare il giusto equilibrio tra la voglia di divertirsi in un'ora di gioco dove scaricare le tensioni della settimana e la voglia che ognuno ha sempre di vincere.
    Come tutti gli equilibri è qualcosa di sottile e labile..
    Vi faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo di campionato, poi se vi va possiamo provare ad organizzare una amichevole sotto pasqua, ferie ed impegni vari permettendo.
    Ci vediamo al Road, ciao a tutti.
    nicola said...
    Ciao Simone grazie per il tuo intervento.Sai fa piacere che oltre al tuo gruppo hai parole per tirare su il morale pure a noi. Vero le ultime partite abbiamo solo avuto dei problemi,ma noi siamo il chivas un gruppo di amici che parlano diverse lingue ma hanno un unico scopo di mantenere una amicizia creata intorno a varie difficoltà di ambientamento.La squadra è composta :Pugliese messicano,sardo, campano ,Piemontese è qualche Toscano).Comunque per lamicell si può fare io sento i mie te facci sapere il giorno .Noi del chivas vi auguriamo un imbocca lupo per risultati felici
    Mister said...
    Voglio ringraziare publicamente ALE per la stima mostratami, per il resto mi auguro che domani la squadra giochi con serenità e collaborazione tra i reparti.
    Come al solito io sono al lavoro quindi non vedrò la partita neanche dalla tribuna ma quando verso le 5 telefonerò a Luca spero di sentirlo contento e soddisfatto.
    In bocca al lupo.
    Michele
    ENRICO said...
    a che ora giochiamo
    ENRICO said...
    qualcuno mi avverta su l'ora della partita anche sul blog va bene
    nicola said...
    Si comincia alle 15:30,ma non so chi è tra i convocati.Chi unque giochi sono convinto che faccia la propria parte,in bocca al lupo"crepi"

Post a Comment