CHIVAS-RIST.CUCCHIAIO D'ORO: 3-5 (Fabretto - Reyes - Fini)
UGO: 5 gol incredibili, lacune solite sulle punizionni, una sola parata. Da lui ci aspettiamo tutti di più
NICO: 5,5 Non spinge mai in fascia e lavora con poca astuzia in fase di marcatura. Molta imprecisione.
LUCA: 6+ Lotta sempre ma patisce l'avversario di turno. Difficoltà nell'impostazione. Buona la fase difensiva
ALE Landucci: 5 Giornata no. Patisce l'avversario, copre poco e non è determinante in fase offensiva. Capita a tutti, ci si attende un pronto riscatto
ALE Fini: 6,5 Un gol che riapre per qualche secondo la partita, tanta sostanza, un po' in debito d'ossigeno nel finale. Buona prova
ALE Fabretto: 6 Un buon primo tempo coronato da un gol di rapina e da altre occasioni. Un secondo tempo in ombra.
ENRICO: 5,5 Non centra quasi mai lo specchio della porta e da laterale non verticalizza giocando in orizzontale con lanci Kilometrici che non funzionano. Giornata storta.
EDDY: 7 Un gol capolavoro e tanta corsa, pressing. E' l'ultimo a mollare
FRANCESCO: 6+ Buon rientro per il jolly del Chivas. Non perde palloni e si procura la punizione apri partita.

15 Comments:

  1. nicola said...
    Una partita storta per il laterale del chivas,troppo impegnato a difendere che offendere.Spero di rifarmi nella prossima gara vi chiedo solo di giocare con più serenata come facciamo nelle poche amichevoli cosi si potrà giocare con piu tranquillità senza quell'angoscia di sbagliare proprio tutto.Ultimamente vedo sempre un gara diversa confronto agli altri.
    ENRICO said...
    ragazzi volevo dirvi che sono un pò annoiato e deluso delle vostre solite scelte ormai ho capito che preferite che eddy giochi in attacco, secondo me anche dai legami di amicizia che evidentemente vi legano, ma il problema per me nn è questo perchè io gioco anche in porta basta giocare. sinceramente nn vengo più motivato e mi sento quasi di peso perchè so già che dopo 15-20 min. esco poi rientro freddo gli ultimi 5-10 min. penso di meritare più considerazione. se come dite spesso "vogliamo vincere" si debba usare un pò di meritocrazia e un po meno di simpatia e amicizia perchè su questo piano io nn posso competere. nn vi sto chiedendo di giocare per forza però nn è giusto che escano sempre le solite persone (io,eddy,nicola) questo voleva essere uno sfogo per far capire a tutti il mio stato d'animo.
    Unknown said...
    ragazzi:
    solo voglio dire un paio di cose ,enrico:luca a mancato 6 partite,e ho giocato tutte, addirittura non abbiamo dei cambi ,da quando a tornato parto dalla panchina!!!!e lui e il mio cognato...il anno scorzo giocavo tutte le partite come terzino,da quando gioco in punta prima chi voi arrivate non gioco tutta la partita perche tutte sapiamo quanto sei bravo tecnicamente come il tuo fratello,e il numero dei gol lo confermano,io slo aporto grinta e fiatto,e sonno fiero di quello,
    voglio dire ,questo te dimostra che la amigizia non centra niente,anche si de parte della scuadra ,vi la abbiamo offerto dal primo momento!!!

    en finne,non t la prendere,e pensiamo positivo per la scuadra,io preferisco vincere in panchina a perdere in campo!! solo per il mio orgoglio di giocare!!!!

    per la scuadra
    p.s.non mi prendere in giro per come scribo,faccio fatica a farmi capire quando parlo figuriamoci quando scribo ,e non voglio metere parole che non sonno mie.
    Alessandro said...
    Ciao ragazzi. Non entro nel merito dello sfogo di Enrico ma mi fa piacere che se in squadra qualcuno ha qualche problema utilizzi il blog per esporlo agli altri. Il blog è il nostro spogliatoio e così come in qualunque squadra del mondo i panni sporchi vengono lavati in casa, vale lo stesso per noi nel nostro spogliatoio virtuale.
    A presto.
    Ale
    ENRICO said...
    eddy sicuramente nn era un attacco a te, ma nemmeno a luca, visto che come me se uno di quelli che gioca di meno.te è vero che parti in panchina sempre però poi entri e nn esci più io entro esco poi rientro a freddo.cmq a me nn interessa come ho già detto dove gioco per me l'importante è giocare.purtropppo nn riesco a starmene zitto ammiro francesco che nn dice una parola ma io nn sono così.quando avete aperto questo blog ho letto la storia della vostra squadra e le motivazioni che hanno portato alla sua creazione e ho capito che il vostro era un modo di passare in amicizia e allegria 1 ora,quindi capisco anche le decisioni di luca perchè se fa una squadra per voi poi nn vi fa giocare nn sarebbe carino l'avrei fatto anche io.alla squadra io ci penso perchè sono sempre venuto anche con qualche sacrificio per esempio questo sabato avevo l'influenza ma era al campo uguale.ci penso e penso di poter essere utile.vorrei che anche gli altri ragazzi parlino nn solo eddy ale intromettiti pure nel discorso fai come fosse un fine partita nello spogliatoio.
    ENRICO said...
    RAGAZZI OGNUNO DICA LA SUA CERCHIAMO DI FARE UNA DISCUSSIONE VIRTUALE COSTRUTTIVA CHIARAMENTE PER CAPIRE COME TUTTI LA PENSANO
    francesco said...
    Caro Enrico
    Da parte mia ti posso garantire che apprezzo molto il fatto che mi hai citato dicendo che non mi lamento per le mie esclusioni.
    Anche se non si direbbe a vedermi, ma sono 30 anni che gioco a calcio e queste situazioni le ho già vissute innumerevoli volte.
    Si lamentano i big per la panchina, con tutto quello che guadagnano, figuriamoci noi a parametro zero.
    Il nostro Luca, fa per tutti noi un lavoro oscuro e gravoso.
    Tipo andare in federazione in settimana, ora per l'iscrizione poi per i cartellini oppure per varie comunicazioni.
    Inoltre ha l'onere PESO!!!!!!! di fare le convocazioni.
    Ti posso garantire che gestire il personale dal punto umano e assicurare allo stesso tempo l'aspetto tecnico è difficilissimo!
    In Marina si usa dire "COMANDARE E' MEGLIO CHE FOTTERE"! Io sono dell'idea che....anzi fottere(trombare).
    Allora in questo gruppo ti dico che le scelte vengono fatte prima per motivazione tecnica e dopo cercando di accontentare tutti, ma senza obblighi di amicizia o simpatia.L'anno scorso ci sono stati dei tagli su alcuni elementi, ma solo per motivi umani(mancanza di integrazione).
    Sia voi due che Miki il pizzaiolo o Ale Fini, siete stati accettati nel gruppo da tutti per il notevole apporto sia come persone che come calciatori.
    Voi due per me, siete spettacolari visto che anch'io ho un gemello!Anche se pesa 10 Kg più di me(ha fatto 3 figli) e stentereste a dire che mi somiglia.
    Tuttavia mi trovo d'accordo con te sulla modalità dei cambi. Spesso si resta in panca per 30-40 minuti e si entra a freddo non rendendo.Io sarei più propenso per cambi più frequenti(modello Basket)che servirebbero a tutti per rifiatare.Concludo dicendo che io quando sono fuori, quella panchina di merda me la mangerei,ma.....fa parte del gioco.
    W i Chivas e W la figa che non è mai abbastanza!!!!!!!!
    francesco said...
    Dimenticavo il grande Ugo. Non ho ancora capito se io sono Kalac e tu Dida. O il contrario
    Alessandro said...
    Sinceramente non saprei che dire. Effettivamente in questi due anni personalmente sono stato sostituito non molte volte, e la cosa sinceramente mi peserebbe, anche se, come sabato, ho accettato senza problemi. A dire il vero non credo che Luca decida in base all'amicizia; per tornare al passato recente sabato, dalla panchina, quando abbiamo ottenuto una punizione, gli ho chiesto di entrare per batterla e il capitano mi ha risposto un NO secco; aveva ragione, ma in quel momento l'avrei battuta volentieri.
    Condivido con Enrico la meritocrazia ( i dipendenti satatli non leggano, loro sono contrari a prescindere!!) e credo che i sacrifici fatti da Nico e dal sottoscritto per tenere unita questa squadra, fuori e dentro lo spogliatoio meriterebbero un approfondimento a parte, ma se non sto bene e Luca mi cambia non lo discuto nella maniera + assoluta.
    Certo la condizione che hai posto tu Enrico è diversa e credo che una risposta precisa e corretta la dovrebbe dare proprio Luca che , nonostante l'avvento del nuovo CT, rimane a tutti gli effetti il vero capitano e allenatore della squadra.
    Chiudo con una frase per Eddy. A me è piaciuto molto il tuo messaggio e se non scrivi l'italiano correttamente ti fai capire comunque e molto bene.
    Ragazzi stiamo uniti.
    Io proporrei un incontro sabato 1 ora prima della partita al bar. discutiamo con calma e ripartiamo alla grande. Siete d'accordo?
    mario said...
    ciao ragazzi sabato ci sono ed ho una gran voglia di giocare...spero di poter essere utile per disputare una buona gara... sto bene fisicamente mi sono allenato alla roky balboa.... credo che l intelligenza delle persone che compongono questo gruppo capiscano che i commenti fatti siano e vadano presi per costruire qualcosa di positivo..LA VITTORIA.. se un si incazza e parla lo fa solo perche vuole vincere e io lo capisco perche io sono cosi come avete visto...comunque raga forza chivas
    ENRICO said...
    ragazzi il mio scopo era quello di far capire i miei pensieri e nn voglio che Luca in special modo e nessun altro si senta offeso.nn voglio sicuramente creare confusione nel gruppo anzi i miei pensieri scritti hanno spero rafforzato il gruppo visto che tutti insieme abbiamo creato una discussione costruttiva.i miei discorsi riguardo l'amicizia o altro nn volevano essere offensivi verso nessuno perchè comprendo quanto sia difficile la posizione del capitano nel fare le scelte.io vorrei invitare tutti a mettervi nei miei panni per capire le motivazioni che mi hanno portato a fare quelle dichiarazioni.vi chiedo soltanto una cosa e la chiedo soprattutto a LUCA se per la squadra nn sono così importante ditemelo che io prendo le mie decisioni.per venire al campo ho bisogno di motivazioni e devo sentire la stima degli altri e questo penso valga per tutti momentaneamente queste cose nn le sento come prima.attendo una risposta da tutti voi e soprattutto da LUCA che forse per scelta o nn so per cosa nn è entrato ancora nella discussione.
    SPERO CHE TUTTO QUESTO CASINO CHE HO CREATO NN COMPROMETTA LA MIA STAGIONE...
    Chivas said...
    Eccomi qui,
    "scusate il ritardo" (da buon napoletano, qualcuno si ricorderà il bellissimo film di Troisi)...
    Purtroppo solo per impegni e non per disinteresse, ve lo assicuro, non sono intervenuto subito, nonostante il mio lavoro sia sempre davanti a un computer, sembrerà assurdo, ma vi garantisco che non è cosi facile trovare il tempo in mezzo a tutto il casino che sto attraversando nel lavoro e fuori dal lavoro... Condivido e concordo su chi di voi ha scritto che questo blog deve essere usato come punto di incontro per rilasciare le nostre impressioni, consigli o lamentele, va bene tutto, era tutto ciò che chiedevo, e questo mi conforta, finalmente vedo la mia squadra muoversi nella giusta direzione, nella vita stare fermi non porta mai a niente, l'azione crea sempre una reazione ma almeno la smuove... A parte discorsi filosofici, Enrico, mi rivolgo sopratutto a te, non ti preoccupare, la tua stagione non è per niente compromessa, credo e ho sempre creduto in te come in tuo fratello e come in michele, il motivo per cui vi ho preso in squadra è proprio perchè ci mancavano degli elementi con certe caratteristiche, piano piano ho assistito al vostro inserimento in squadra e mi sono reso conto delle vostre doti tecniche e umane, credimi, ho bisogno di tutti voi in questa squadra, e lungi da me fare delle preferenze. Come qualcuno di voi ha già detto prendere decisioni non è facile, beh io lo faccio e lo voglio continuare a fare e mi prendo tutte le responsabilità, essere giusti sempre è impossibile... Sto cercando di far girare tutti un pò a turno, se mi comunicate in anticipo anche di settimane la possibile vostra assenza (qualcuno già lo fa da tempo), io provo a programmare le convocazioni in modo più oculato, chiedo quindi anche la vostra collaborazione in questo... Cerchiamo di guardare avanti e di provare insieme a dare ancora di più per questa squadra, in nome della semplicità e del divertimento, ma con la voglia sempre di entrare in campo per dare il meglio di noi stessi... Forza Chivas Siempre!!!!

    (Il Capitano)
    nicola said...
    Bellissimo spogliatoi.Ora impegniamoci tutti per disputare le partite con lo stesso accanimento che abbiamo avuto nello spogliato virtuale e bello che le parole scritte servano per tirare su il molare a persone in difficoltà ,quindi non vedo il perché non farlo in campo quando si sbagli.Siamo grandi perché il nostro spogliatoi ormai ha coinvolto tutti per raggiungere l'unico scopo a noi conosciuto:Divertirci per allentare la solita tensione settimanale cosi facendo sono sicuro che arriveranno anche i risultati possitivi.Siammo Grandi.
    ENRICO said...
    GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO A LUCA PERCHE'IN POCHE RIGHE MA CON LE GIUSTE PAROLE MI HANNO RIDATO MOTIVAZIONE E FIDUCIA DELLA SQUADRA.ADESSO INIZIAMO A PENSARE AL PROSSIMO IMPEGNO CHE TUTTI SICURAMENTE, VISTO LE CHIACCHERATE DI QUESTI GIORNI,AFFRONTERANNO CON MAGGIOR VOGLIA E FORZA.NELLA SPERANZA CHE SABATO IL CAP.MI CONVOCHI SALUTO TUTTI E SEMPRE FORZA CHIVAS.

    p.s. Luca almeno questa settimana ho animato il blog
    Unknown said...
    ragazzi:
    me fate sentire a casa,per che questa settimana non mi sonno machate le"telenovelas mexicanas"solo mancava "veronica castro"
    ja,ja,ja,

Post a Comment