CHIVAS-PIPPON TEAM: 3-0
(2 FABRETTO - LANDUCCI A.)
OTTIMA PROVA, CONVINCENTE E CON QUEL SENSO DI COESIONE E GIUSTA COMPATTEZZA DI SQUADRA CHE CI è MANCATA NELLE ULTIME SCONFITTE.
SQUADRA CORTA, VELOCE E MICIDIALE. SOTTO PRESSIONE DA UN OTTIMO AVVERSARIO, LA SQUADRA SI è DIFESA BENE NON SUBENDO RETI E RIPARTENDO IN CONTROPIEDE.
PER ORDINE DEL CAPITANO E DEL MISTER TORNANO LE PAGELLE CON GIUDIZI CHE, è BENE RIPETERLO, SONO UN QUALCOSA DI GOGLIARDICO E NON VOGLIONO OFFENDERE E/O SPONSORIZZARE NESSUNO.
UGO: 7 ottima prova senza subire gol. Buone parate, uscite e piazzamenti delle barriere. Un po' di agitazione nel finale del primo tempo con qualche rischio in più nei rilanci ma nel complesso un'ottima prova.
NICOLA: 6,5 finalmente ritorna il PIBE DE NUORO che conosciamo, chiudendo gli spazi all'ottimo avversario e spingendo in modo diligente (cioè nei momenti in cui si poteva); ottimo anche in fase di impostazione.
LUCA: 7 anche se non al top della forma lotta su ogni pallone, non perde mai un contrasto e rende sicura la retroguardia. Da rivedere l'impostazione sui calci di rinvio. Annulla dal campo la punta avversaria. Ancora 2 partite e la forma lo riporterà al 100%. Ben tornato capitano!
ALESSANDRO (gemello): 7- Ottima prova, buoni spunti in fase offensiva, nel dialogo con la mediana e poi il gol che chiude la partita. Spessore e quantità.
ALESSANDRO FINI: 6/7 ottima partenza per il nuovo innesto.Perfetto in fase di copertura qualcosa da rivedere nell'impostazione dove rimane sempre un po' troppo arretrato . Nel complesso un inserimento efficace e convincente.
ALESSANDRO FABRETTO: 7,5 (voto dato dal vice) 2 gol(il primo molto bello), qualità al centrocampo e anche sacrifici in fase di copertura. Nonostante l'acciacco alla schiena detta la regia della squadra anche se al secondo tempo va un po' in affanno. Ottima prova
ENRICO: 6,5 si sacrifica molto per la squadra in fase offensiva. Buona l'intesa con la mediana e giusti movimenti. Da laterale, nel secondo tempo fa salire la squadra. Buona prova.
EDDY: 6,5 Eccellente partita del Pibe de Guadalajara. Entra e soffre con la squadra il ritono degli avversari, colpisce un fortunoso incrocio dei pali e corre per tre, pressando ogni portatore di palla. Poco lucido sotto porta ma nel complesso una prova da incorniciare.
2 Comments:
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
A sabato.
ciao a Tutti.
Ale