Chivas-Consorzio Mercato Forte: 6-2

Un complimento a tutti, ancora una volta, quest'anno, abbiamo dimostrato carattere e decisione anche contro una squadra che vantava elogi da tutti (così ha riferito l'organizzatore Simone).
Partita a tratti dura fisicamente, ma l'abbiamo spuntata per maggiore tasso tecnico e tattico. Questi 3 punti ci permettono di risalire in classifica e di iniziare a crederci; possiamo davvero infilare una serie di risultati importanti e diventare la squadra rivelazione del torneo.MI permetto anche di segnalare che stiamo davvero diventando una squadra vera, nel senso che rispetto allo scorso anno in campo c'è molto più silenzio (dovremmo imparare a stare zitti sempre, soprattutto sulle decisioni dell'arbitro) e volontà di aiutarsi, e poi iniziamo giustamente ad esultare per i gol segnati, buon segno.
Ricordo fin da ora che venerdì prossimo 30 Novembre giocheremo alle ore 20,30. Il capitano stilerà le convocazioni in settimana ma fin d'ora chi non potrà essere presente lo faccia presente nel blog.Grazie.

UGO: 7
incolpevole sui due gol, ne sventa altri con belle parate nel primo tempo. Poco impegnato nel secondo. In continua crescita anche nella personalità. Grande acquisto.

Nicola: 6+
Il mezzo voto in meno è dato dal fatto che oramai lo si considera un giocatore vero e completo, quindi da lui incominciamo ad aspettarci sempre di più. Un po' macchinoso nei rilanci controlla molto bene gli avversari in fascia.Cerca gloria nel finale senza successo.

Luca: 6.5
Qualche sbavatura nel primo tempo con qualche rischio di troppo. Nel secondo tempo cresce e con lui tutta la difesa, negando quasi tutti i tiri agli avversari.

Mario: 6,5
Ottimo in fase d'impostazione e nella corsa, qualche rischio di troppo (vedi Luca) ma anche tanta precisione nei cross e nei calci piazzati.

Patrizio: 6
un po' troppo lento nella manovra e nella fase di copertura.Dalla sua parte arrivano le azioni più pericolose degli avversari. A corto d'ossigeno.

Alessandro: 7-
Ottimo in fase di controllo palla, smista palloni verso le fasce e la punta in maniera egregia, ancora una volta la sua forma fisica lo fa giocare alla grande, l'unica pecca è che a volte tende a non velocizzare l'azione tenendo troppo il pallone. Superlativo

Alessandro (gemello): 6,5
Ottima prova, pulita e concreta. La sola sbavatura è l'astuzia di rallentare i ritmi quando si è in vantaggio; si deve addormentare la partita anche a discapito di azioni personali. Buona anche la copertura.

Michele: 7
grande rientro. Mancavano i suoi polmoni a centrocampo. Con lui sulla mediana cambia la partita sotto ogni profilo, nella superiorità sulla mediana ma anche nella fase d'impostazione oltre che nella forza fisica.Si batte come un leone. Da migliorare la precisione sotto porta.

Enrico: 7,5
Per alcuni tratti immenso, sguizza da ogni parte e diventa l'incubo della difesa avversaria. Segna, fa segnare, procura assist. L'unica pecca, per così dire, riguarda il controllo della partita (vedi suo fratello gemello) con risultato acquisito. Insuperabile

2 Comments:

  1. nicola said...
    Ormai, non aspettiamo di muovere la classifica con delle vittorie a tavolino non rubiamo niente a nessuno perché ciò che ci compete ce lo prendiamo sul campo.FORZA E NON MOLLIAMO:MARIO mi sento che la prossima gara sarai decisivo devi giocare come l' anno scorso per me eri uno dei migliori.(ovviamente dopo:Fra,luca eddy fede alex il doctor pierluigi michele marco roberto e ovviamente IO
    mario said...
    grazie nico se un grande venerdi ci sono .... venerdi vittoria assicurata

Post a Comment