Peccato davvero per l'infortunio all'avversario, la partita del Chivas (il primo tempo) contro i primi in classifica (Bianco Sivec) è stata l'esempio di come una squadra possa fare bene, giocare in modo pregevole e senza timori. Peccato davvero, perchè avremmo potuto vincere sul campo (e non a tavolino per rinuncia), ma questa partita ci fa capire che dovremmo starci noi lassù in classifica. Ora questi 3 punti ci permettono di smuovere un po' la classifica e speriamo che sia l'inizio di una striscia vincente che ci porterà nelle zone alte.
UGO: 6,5
Assolutamente incolpevole sull'infortunio della punta avversaria, amministra con saggezza senza peraltro subire grandi tiri.
NICOLA: 8
UOMO PARTITA. Due parole in + per rendersi conto che lo scorso anno Nico non riusciva nemmeno a mettere giù 1 pallone; oggi si permette (con successo) di fare 2 assist, di chiudere ogni spazio e di dialogare con il centrocampo o con l'uomo di fascia. Strepitoso, il vero grande acquisto della stagione!
LUCA: 6+
Cerca l'anticipo sull'avversario ma commette troppi falli. Buona la copertura sui colpi di testa.
ALESSANDRO (gemello): 7,5
quasi perfetta la prova, coronata con la ciliegina del gol. Ottimo in copertura e soprattutto in fase d'appoggio.
MARIO: 7,5
Finalmente gioca come sa. Assist, corsa, copertura e grinta. Questo è il mario di cui ha bisogno la squadra.
ALESSANDRO: 7
Ottima prova, bellissimo gol, tiene il centro campo in maniera esemplare, in alcune occasioni dovrebbe solo essere più veloce nel dare l'ultimo passaggio, per il resto impeccabile.
ENRICO: 7,5
Ubriaca la difesa avversaria (alle volte da solo contro 3 difensori). Gol e prestazioine impeccabile.
Ps: mi associo a nico x quanto riguarda i gemelli, prova eccellente e quel ciccione di Marietto che quando vuole sa anche giocare a calcio :P
Ciao. Ale