Peccato davvero per l'infortunio all'avversario, la partita del Chivas (il primo tempo) contro i primi in classifica (Bianco Sivec) è stata l'esempio di come una squadra possa fare bene, giocare in modo pregevole e senza timori. Peccato davvero, perchè avremmo potuto vincere sul campo (e non a tavolino per rinuncia), ma questa partita ci fa capire che dovremmo starci noi lassù in classifica. Ora questi 3 punti ci permettono di smuovere un po' la classifica e speriamo che sia l'inizio di una striscia vincente che ci porterà nelle zone alte.

UGO: 6,5
Assolutamente incolpevole sull'infortunio della punta avversaria, amministra con saggezza senza peraltro subire grandi tiri.

NICOLA: 8
UOMO PARTITA. Due parole in + per rendersi conto che lo scorso anno Nico non riusciva nemmeno a mettere giù 1 pallone; oggi si permette (con successo) di fare 2 assist, di chiudere ogni spazio e di dialogare con il centrocampo o con l'uomo di fascia. Strepitoso, il vero grande acquisto della stagione!

LUCA: 6+
Cerca l'anticipo sull'avversario ma commette troppi falli. Buona la copertura sui colpi di testa.

ALESSANDRO (gemello): 7,5
quasi perfetta la prova, coronata con la ciliegina del gol. Ottimo in copertura e soprattutto in fase d'appoggio.

MARIO: 7,5
Finalmente gioca come sa. Assist, corsa, copertura e grinta. Questo è il mario di cui ha bisogno la squadra.

ALESSANDRO: 7
Ottima prova, bellissimo gol, tiene il centro campo in maniera esemplare, in alcune occasioni dovrebbe solo essere più veloce nel dare l'ultimo passaggio, per il resto impeccabile.

ENRICO: 7,5
Ubriaca la difesa avversaria (alle volte da solo contro 3 difensori). Gol e prestazioine impeccabile.

4 Comments:

  1. nicola said...
    Posso dire di essere contento dei 3 punti conquistati,finalmente la classifica si muove.La prova della squadra e stata magnifica abbiamo corso tutti quanti aiutandoci,radoppiando in maniera decisa sugli avversari quando superavano la nostra meta campo. Cosa posso dire spero di riuscire ogni partita a bloccare gli attacchi avversari ,senza comettere errori disastrosi come l anno scorso(tanto allenamento con mister alex)se poi riesco a dare una mano alla fase offensiva come in questa gara ben venga.Faccio i complimenti ai due gemelli e sono convinto che faranno delle belle prestazioni anche nelle prossime gareP.S x MARIO e bello vederti spacarti il c---o x ottenere questi risultati.
    Alessandro said...
    Grande Nico! Ragazzi io sabato non ci sarò ma so che farete bene lo stesso. Qui nessuno è indispensabile, tantomeno io. Se giocherete come sabato non ce ne sarà x nessuno. Fin da ora inbocca al lupo e forza Chivas.
    Ps: mi associo a nico x quanto riguarda i gemelli, prova eccellente e quel ciccione di Marietto che quando vuole sa anche giocare a calcio :P
    Ciao. Ale
    mario said...
    grazie raga... per tutto sia per la prestazione della squadra che per i complimenti ... continuo ad allenarmi voglio dare un gran contributo a questo magnifico gruppo... sono veramente contento di aver trovato dei veri amici prima di tutto e poi una squadra nel vero senso della parola... sono sicuro come gia detto che il nostro spirito batte qualsiasi avversario .... GRANDI CONTINUIAMO COSI FORZA CHIVAS ...p.s bravi a tutti di cuore
    ENRICO said...
    GRAZIE RAGAZZI PER I COMPLIMENTI.MI DISPIACE DARVI UNA BRUTTA NOTIZIA MA DEVO FARLO:SABATO IO NN POTRò ESSERCI PERCHè VADO VIA TRE GIORNI,ALE NEMMENO SARà PRESENTE PERCHè INIZIA A GIOCARE CON UNA SQUADRA DI 3°CATEGORIA QUINDI SARà IMPEGNATO TUTTI I SABATO E VERRà DI MENO.A QUESTO SI AGGIUNGE L'ASSENZA DI MICHELE (è IN VACANZA) E DA COME HO LETTO ORA ANCHE QUELLA DI ALESSANDRO QUINDI SARà EMERGENZA UOMINI PER SABATO. MI SEMBRAVA GIUSTO COMUNICARVELO IN ANTICIPO PER POTER RIMEDIARE A QUESTA SITUAZIONE IN ATTESA DI POTER GIOCARE CON VOI VI FACCIO I MIEI AUGURI. FORZA CHIVAS!!!

Post a Comment