Silectra-Chivas 6-3
Ale Fini 2, Pibe
Ale Fini 2, Pibe
Ad un certo punto sembrava di essere in un videogames ! Serata schioppettante e partita dai toni forti, al centro sportivo Road. Non poteva andare diversamente, visto lo spessore e la forza degli avversari in campo. Il Silectra, è risaputo, è una compagine che annovera fra le sue fila elementi che fanno del gioco maschio un punto di forza. Succede allora, che con il campo il bomber Paolo Biggi e con le discese del Panzer mancino Gil si scatena un vero e proprio tiro al piccione. Fra i pali il piccolo Leo, in serata strepitosa, si erge come baluardo alle grandinate nemiche, ma alla fine capitola come il resto della squadra. Due volte in vantaggio, il Chivas ha tuttavia disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, quando lo strapotere dei colossi non sembrava così netto. Alla distanza la maggiore determinazione, una discreta classe e in special modo una superiore grinta hanno fatto pendere l'ago della bilancia verso i nostri avversari. Anche se ad un certo punto il buon Leo sembrava l'orso del luna Park, che emette un urlo ad ogni colpo subito, la squadra non ha mollato e fino alla fine i guerrieri del Chivas hanno tenuto il campo con orgoglio. Dopo la partita il Bomberone Biggi ( ennesimo top score del torneo ) si è complimentato con il team bianco-rosso e ha esortato il gruppo a rinnovare l'iscrizione vista la spiccata simpatia e la splendida organizzazione del Chivas. Si chiude per il momento la regolar season e il roccioso Pibe aggancia Fra nella speciale classifica delle marcature dei difensori. Lo stesso Marco ha colpito un preciso incrocio dei pali, nel tentativo di non perdere la ruota dei suoi colleghi. Bene Ale fini davanti, che con la sua doppietta si piazza a quota 22 reti, discreto bottino per un centrocampista. Adesso ci attendono i play-out e tutto il gruppo è fiducioso di rivedere volti noti, quali il buon Ale Fabretto e il roccioso Mikelone. Per il momento è game over sulla prima fase del torneo e con il nuovo "Insert coin" potremmo essere noi a fare il tiro al bersaglio. Buona settimana Guerrieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio De André : Sparagli Piero sparagli ora / e dopo un colpo sparagli ancora / fino a che tu non lo vedrai esangue / cadere in terra a coprire il suo sangue.
Fabrizio De André : Sparagli Piero sparagli ora / e dopo un colpo sparagli ancora / fino a che tu non lo vedrai esangue / cadere in terra a coprire il suo sangue.
10 Comments:
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
mikelino
Sei mitico Fra
Voolevo chiedere via blog a Fra se organizza x la prox settimana una partita a 7 contro i ragazzi del "martedì alle colline" contro noi del chivas. Sarebbe un bell'allenamento in vista degli spareggi.
Grazie a chi mi ha votato (dovrò buttarmi in politica), ma io credo che il portiere sia quello fondamentale in questi tornei.
Un abbraccio a tutti.
All'80% il mio prox filgio sarà un maschietto...nuova linfa per il chivas del 2025!!
AleFab
A presto Fra
Per ALE.....va bene maschio ma non lo vogliamo sindaco....visto la tua assillante mania per la politica di destra......AUGURI....
Sabato sono stato alla festa di liberazione a Fucecchio a sentire la banda Bassotti.........Grande manifestazione in rosso......
Partigiani sempre.......viva la resistenza........e Luca almeno te...... ascolta "figli della stessa rabbia" su YOU TUBE....vale la pena.....
Ciao a tutti.......
Ciao ALEX FINI.................
alefab