Gli avversari del Die Hard non si presentano e il Chivas vince a tavolino!!
Arriva inaspettata e nella maniera meno prevedibile la prima vittoria del campionato. Causa un improvviso forfait degli avversari, la direzione del torneo comunica tempestivamente alla società apuo-messicana la notifica dei tre punti acquisiti a tavolino. Bene , ragazzi a caval donato non si guarda in bocca, e ci godiamo questo passo in avanti che va a impinguare una classifica anemica e bugiarda. Il rientro del Pibe è solo rimandato e per il momento godiamoci la pausa in santa pace. Vista la versalità dei componenti del gruppo, qualche statale si fermerà per una breve sosta natalizia ( 15 giorni lavorativi ) , ma in compenso ci penserà qualcun'altro ( vedi es. Ale fabretto, uno a caso ) a consolidare il prodotto interno lordo. Del resto è nell'animo della società aiutarci e compensarci nei pregi e nei difetti!!! Ci risentiamo nel blog natalizio per gli Auguri e come al solito .................A presto Guerrieri!!!!!!!!!!!
Alfred North Whitehead : Nell'evoluzione della vera coscienza una contraddizione è il primo passo verso una vittoria.
3 Comments:
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
Riguardo ad un mio re-inserimento nella rosa volevo dire 2 cose, anche se so che nel blog ci entro praticamente solo io, quindi sarà un monologo!!
Ho giocato una sola partita con voi non per mancanza di voglia o altro, ma perchè sto costruendo casa e vi assicuro che è un vero casino per 1000 motivi, ritardi, incazzature, soldi ecc...
Anche con l'altra squadra non gioco da + di 1 mese per lo stesso motivo.
Vi ringrazio per gli inviti ma fino a febbraio sarò nella merda fino al collo e quindi (anche perchè sono in condizioni fisiche disastrose) continuerò a fare sempre parte del Chivas ma come tifoso, come sempre.
Grazie e buone feste a tutti voi.
Ale
Fra il portiere adesso lo contattero e sento se è disponibile anche se aveva intenzione di aprirsi un'attività cmq sento.
Auguro a tutti di nuovo Buon Natale e felice anno nuovo e speriamo che il 2009 ci porti qualche soddisfazione in più
ciao a tutti ci risentiamo nel 2009