4-0 a Tavolino

Gli avversari del Die Hard non si presentano e il Chivas vince a tavolino!!

Arriva inaspettata e nella maniera meno prevedibile la prima vittoria del campionato. Causa un improvviso forfait degli avversari, la direzione del torneo comunica tempestivamente alla società apuo-messicana la notifica dei tre punti acquisiti a tavolino. Bene , ragazzi a caval donato non si guarda in bocca, e ci godiamo questo passo in avanti che va a impinguare una classifica anemica e bugiarda. Il rientro del Pibe è solo rimandato e per il momento godiamoci la pausa in santa pace. Vista la versalità dei componenti del gruppo, qualche statale si fermerà per una breve sosta natalizia ( 15 giorni lavorativi ) , ma in compenso ci penserà qualcun'altro ( vedi es. Ale fabretto, uno a caso ) a consolidare il prodotto interno lordo. Del resto è nell'animo della società aiutarci e compensarci nei pregi e nei difetti!!! Ci risentiamo nel blog natalizio per gli Auguri e come al solito .................A presto Guerrieri!!!!!!!!!!!
Alfred North Whitehead : Nell'evoluzione della vera coscienza una contraddizione è il primo passo verso una vittoria.

3 Comments:

  1. pierypiery said...
    Ragazzi sono Ale (Fabretto).
    Riguardo ad un mio re-inserimento nella rosa volevo dire 2 cose, anche se so che nel blog ci entro praticamente solo io, quindi sarà un monologo!!
    Ho giocato una sola partita con voi non per mancanza di voglia o altro, ma perchè sto costruendo casa e vi assicuro che è un vero casino per 1000 motivi, ritardi, incazzature, soldi ecc...
    Anche con l'altra squadra non gioco da + di 1 mese per lo stesso motivo.
    Vi ringrazio per gli inviti ma fino a febbraio sarò nella merda fino al collo e quindi (anche perchè sono in condizioni fisiche disastrose) continuerò a fare sempre parte del Chivas ma come tifoso, come sempre.
    Grazie e buone feste a tutti voi.
    Ale
    Fra said...
    Caro Pierypiery ( nome che comunque sprigiona tutta la tua omosessualità nascosta ) il Chivas accoglierebbe volentieri il rientro del figliol prodigo all'ovile !!!! Prenditi tutto il tuo tempo....considera anche che il torneo va avanti e siamo già quasi al girone di ritorno. Per il momento fai qualcosa per la squadra. Rimedia un portiere, visto che Mikelino mancherà fino al 20 gennaio ( salta due partite ) e io vista la mia eccessiva bravura fra i pali, non mi abbasso a questi livelli. In soldoni vuol dire che in porta ho attaccato i guanti al chiodo. Mikelone mi capisce perchè noi abbiamo attaccato anche la minchia al chiodo ...ma questa è un'altra storia !!! Anche te , caro Enrico puoi portare il tuo famoso portiere che sento nominare da un pò, se vuoi. Per il momento consiglio ai giovani di non mangiare troppo e di lasciarsi le energie per Capodanno , giorno in cui siete autorizzati a SBRIGIARVI. Poi con l'anno nuovo ,tutti di nuovo in pista e Forza Chivas !!!!!
    ENRICO said...
    prima di tutto faccio gli Auguri a tutta la squadra (anche se a leggerlo saranno in pochi) poi vorrei dire a Ale che lo capisco anche se ovviamente nn ho i suoi problemi però gli consiglio di tornare a giocare perchè anche se è solo 1 ora almeno a me fa passare pensieri e incazzature.
    Fra il portiere adesso lo contattero e sento se è disponibile anche se aveva intenzione di aprirsi un'attività cmq sento.
    Auguro a tutti di nuovo Buon Natale e felice anno nuovo e speriamo che il 2009 ci porti qualche soddisfazione in più
    ciao a tutti ci risentiamo nel 2009

Post a Comment