ORGOGLIO CHIVAS

Joga Bonito-Chivas 4-1
Una prestazione quasi da incorniciare. La squadra ha dimostrato di possedere margini di miglioramento,tuttavia i giocatori in campo hanno profuso un impegno e un attaccamento alla maglia esemplari. Contro avversari più giovani  e più allenati , il risultato è rimasto in parità fino a buona parte del secondo tempo. Nel finale il crollo, dovuto a una mancanza di ricambi, ossigeno e la debacle per infortunio dell'indomito Pibe. Il gruppo ha dimostrato un buon affiatamento mettendo in pratica a tratti , discrete geometrie e triangolazioni sulle fascie. Da rivedere la condizione atletica e bisogna lavorare sulla continuità ( tre formazioni diverse dall'inizio del campionato ) .   La cosa più bella è stata la voglia di tutti di dare il massimo di sè stessi !  ADELANTE CHIVAS !!!!!!!!!!

3 Comments:

  1. ENRICO said...
    ragazzi sono contento di far di nuovo parte della squadra spero di potervi dare un aiuto maggiore a oggi, anche se ho dato il massimo,perchè era molti mesi che nn giocavo a sette in una partita seria il risultato finale nn so se sia solo 4-1 pensavo che avessimo preso qualche gol in più cmq visto tutto quello che ci è capitato oggi tra infortuni e una condizione atletica scarsa da parte di tutti abbiamo retto bene ricordo quella palla davanti alla linea che ale ha mandato alto e la partita poteva cambiare la prossima partita nn sarò disponibile se avete bisogno di me per le prossime gare fatemi sapere tramite blog

    ps le prossime gare spero di trovare in campo anche luca e ale
    Alessandro said...
    Ragazziè stata una bella emozione riuscire a chiudere il primo tempo sull'1-1. Gli avversari non erano male e devo ammettere che le occasioni sono state le nostre quelle + importanti.
    Ho fatto il mister nel senso di aver consigliato a qualcuno la posizione che si sa, da fuori, si vede meglio.
    In bocca al lupo x tutto e ocmplimenti, questa è la via per una crescita sicura. E' evidente che giocatori come enrico portano spessore ed esperienza alla squadra oltre che potenziale tecnico.
    ciao.
    Ale (fabretto)
    mario said...
    ciao ragazzi, grandi!!!!! vedo che state facendo passi da gigante ,continuate cosi ... appena posso vengo con tanta voglia a darvi il mio contributo..... forza chivas

Post a Comment