Joga Bonito-Chivas 4-1
Una prestazione quasi da incorniciare. La squadra ha dimostrato di possedere margini di miglioramento,tuttavia i giocatori in campo hanno profuso un impegno e un attaccamento alla maglia esemplari. Contro avversari più giovani e più allenati , il risultato è rimasto in parità fino a buona parte del secondo tempo. Nel finale il crollo, dovuto a una mancanza di ricambi, ossigeno e la debacle per infortunio dell'indomito Pibe. Il gruppo ha dimostrato un buon affiatamento mettendo in pratica a tratti , discrete geometrie e triangolazioni sulle fascie. Da rivedere la condizione atletica e bisogna lavorare sulla continuità ( tre formazioni diverse dall'inizio del campionato ) . La cosa più bella è stata la voglia di tutti di dare il massimo di sè stessi ! ADELANTE CHIVAS !!!!!!!!!!
3°di andata
Chivas-Joga Bonito
S.O.S. CHIVAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Purtroppo per vari motivi siamo in sei. Ci serve il supporto esterno degli ex. Mario, Ale, gemelli .......qualcuno ci faccia sapere per una eventuale disponibilità.Grazie ragazzi...
Confucio: Cuando veas a un hombre bueno, trata de imitarlo; cuando veas a un hombre malo, examínate a ti mismo.
Raccogliamo i cocci anche questo sabato e ripartiamo nello stile Chivas, uscendo in maniera orgogliosa dal campo . Da sottolineare la grinta del secondo tempo, e la voglia di reagire. Un ben arrivato a Marco ,nuovo guerriero del Chivas, e una piacevole conferma per Felice. Adesso su le maniche e cerchiamo di lavorare con calma e concentrazione , tirando fuori il massimo di noi stessi.
La vittoria ha mille padri,la sconfitta è orfana. Winston Churcill
Partita di Sabato 18/10/2008
ore 15.00 Chivas-Ristorante Sorsi & Bocconi
Siete tutti pregati di confermare sul blog la presenza
A Sabato
Dopo tante chiacchere sul mercato, finalmente è il campo a parlare e la nostra avventura riprende dove l'avevamo lasciata. Aspettiamo i rinforzi, i tifosi stiano tranquilli. Dobbiamo lavorare tutti sulla condizione atletica, migliorare l'assetto tattico e credere un pò di più nei nostri mezzi. Cerchiamo di cogliere i lati positivi della prima...bene la tranquillità in campo, la voglia di ben figurare e l'affiatamento tra amici. Gli avversari erano veramente tosti, di quelli da evitare alla prima, ma ci sarà tempo di rifarsi. Da rivedere le posizioni in campo, la condizione atletica e lavorare soprattutto sulla TESTA. Pressing, convinzione e sacrificio non devono mai mancare. Un ben arrivato ai nuovi, un plauso ai vecchietti esausti ( Michele è quello al centro della foto, Francesco con i baffi e Mario è quello con la solita frangietta ) , bravo alle colonne della squadra ( Luca e Edgar, soci fondatori ) e un ringraziamento agli ex che dimostrano ancora di amare questo gruppo. Nicola Sabato ti vogliamo dei nostri a tutti i costi. Allora per il momento.................................
BUON CAMPIONATO A TUTTI
John Fitzgerald Kennedy: Se non siamo in grado di porre fine alle differenze, alla fine non possiamo aiutare a rendere il mondo sicuro di tollerare le diversità.
Etichette: chivas
;;
Subscribe to:
Post (Atom)