http://www.calcettoroad.it//images/fotosquadre/chivas.jpg

Questa bella foto per suggellare la stagione Chivas.
Ognuno può scirvere qualcosa in questo ultimo post, riguardante le proprie inmpressioni, le proprie sensazioni.
Siamo migliorati molto rispetto alla scorsa stagione, si poteva fare di più, ma dobbiamo accontentarci.
GRAZIE A TUTTI. BUONE VACANZE!

3 Comments:

  1. Alessandro said...
    Ragazzi ciao, sono Ale (Fabretto).
    Quattro parole per ringraziare tutti voi per questa ennesima esperienza positiva.
    E' vero, forse avremmo potuto fare di più (lo confesso, io sono uno di quei 3 pazzi che hanno scritto nel sondaggio che avremmo potuto vincere il campionato!!), ma vuoi gli impegni, vuoi che non siamo professionisti e abbiamo una vita al di fuori del campo, non sempre siamo stati professionali, ci mancherebbe. Le polemiche fanno parte del calcio e servono anche. Abbiamo fatto gol memorabili (ne ricordo uno del capitano poche partite fa), ne abbiamo presi di clamorosi, ma alla fine ci siamo anche divertiti, soprattutto dopo una bella birrozza nel dopopartita dove il pibe si esprime meglio!!!
    Colgo l'occasione per comunicarvi ciò che ho appena accennato in passato.
    Questa bellissima esperienza nel Chivas mi ha dato modo di giocare ancora due anni quando pensavo di aver smesso i panni del calciatore.
    La mia "carriera" però finisce qui, per 1000 motivi, fra i più importanti gli impegni di lavoro, di costruzione della mia casa, di famiglia (spero di avere un altro bimbo entro inizio 2010).
    La decisione, lo dico a scanso di equivoci, è irrevocabile e mi è sembrato giusto scriverla.
    Ovviamente, in base agli impegni, cercherò di venire a vedere qualche partita dell'anno prossimo, questa è una promessa.
    Ringrazio tutti e mi scuso con quelli con cui, saltuariamente, ho avuto qualche polemica di troppo.
    Siete e siamo un bel gruppo di amici e secondo me dovremmo fare una bella cena di chiusura di fine anno.
    Fatemi sapere.
    Ciao.
    Ale
    Mister said...
    Vorrei anch'io salutare tutta la squadra dal primo all'ultimo
    Non credo che uno con la classe di Ale possa smettere di contribuire anche parzialmente al futuro di una società Ale se ho giocato io fino ad adesso.....
    "Anche se la società ha messo in vendita il mio cartellino" devo dire che nonostante le solite discussioni che avvengono anche nelle migliori famiglie mi sono divertito e potrò far parte di altre squdre nel futuro ma come si dice il primo amore non si scorda mai.
    Aspetto la cena
    mario said...
    ciao ragazzi non credo minimamente a quello che dice ale, comunque stagione sicuramente migliore della passata anche se un po piu nervosA, COMUNQUE SEMPRE UNA BUONA ESPERIENZA CON NUOVI INGRESSI POSITIVI ...NON SO ANCORA COSA SI FARà IL PROSSIMO ANNO E SOPRATTUTTO COSA FARò... BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!CHI MI VUOL VENIRE A TROVARE è BEN ACCETTO AL CAMPING LILLY PINETA

Post a Comment